Il Real Madrid passa ai quarti di finale 2-1 ai supplementari

maglie da calcio Real Madrid

Alle 2:00 del 21 gennaio, ora di Pechino, negli 1/8 di finale della Coppa del Re di Spagna, il Real Madrid ha sconfitto l’Elche 2-1 ai supplementari ed è passato con successo ai quarti di finale della Coppa del Re. Marcelo ha ricevuto un cartellino rosso per un fallo al 102esimo minuto supplementare, Verdu ha segnato al 103esimo minuto, Isco ha pareggiato il punteggio al 108esimo minuto e Hazard ha segnato il gol della vittoria al 115esimo minuto.

Prima della partita, le due squadre hanno osservato un minuto di silenzio per la leggenda del Real Madrid 《maglie calcio Real Madrid | maglie calcio 2022》 Gento, scomparso questa settimana. Al 6′ Mojica realizza un cross dalla sinistra e vola fuori dalla linea di fondo. Al 9′, Kroos ha scelto un passaggio, Jovic ha preso la palla sul lato sinistro dell’area di rigore e Gonzalez ha preso il vantaggio per respingere la palla fuori dalla linea di fondo campo. Al 10′, se Ruosang realizza un cross dalla destra, Carrillo tira a vuoto e colpisce la traversa. Al 12′ Camavinga dribbla la palla fino in fondo all’area di rigore vicino al cerchio centrale, e poi tira fuori. Al 19′ Mojica realizza un cross dalla sinistra e Nacho di testa serve a cancellare la linea di fondo. Al 20′ Elche batte un calcio d’angolo e Carrillo sbaglia il colpo di testa. Al 21′ il tiro dalla distanza di Kroos da fuori area viene bloccato dal portiere. Al 23′, Ruosang e Vinicius hanno subito un fallo in combattimento.

Al 24′ Jovic prende palla in area di rigore e il difensore avversario effettua la prima respinta. Al 26′ Elche realizza un cross dalla sinistra e il colpo di testa di Carrillo viene parato da Luning. Al 30′ Rodrigo scivola da solo dopo aver tagliato con la palla. Al 32′ Marcelo realizza un cross dalla sinistra e viene bloccato dalla linea di fondo. Al 37′ Camavinga commette fallo mentre lottava in zona d’attacco. Al 38′ Vinicius irrompe in area di rigore con la palla, ma alla fine tira alto. Al 40′ Marcelo effettua un passaggio diretto, Vinicius crossa dalla sinistra, Tiro di Camavinga e il portiere dell’Elche blocca la palla. Al 42′ Marcelo realizza un cross dalla sinistra e Vazquez spala dal fondo dell’area di rigore ma sbaglia palla. Al 44′ il tiro di Camavinga viene bloccato. Alla fine del primo tempo, il Real Madrid ha pareggiato temporaneamente 0-0 in trasferta contro Elche.

All’inizio del secondo tempo, al 47′, Vinicius palleggia sulla sinistra dell’area di rigore e poi realizza un cross, Mojica calcia fuori dalla linea di fondo campo. Poi il Real Madrid ha preso un calcio d’angolo tattico, Marcelo ha passato la palla e Jovic dal punto di fondo ha mancato la porta. Al 53′ Mojica passa la palla di tacco e il cross di Feder dalla sinistra viene spinto fuori da Nacho. Al 55′ Vinicius palleggia e viene bloccato, Rodrigo prende palla e blocca un tiro dalla distanza. Al 57′ Marcelo sbaglia un tiro da fuori area. Al 62′ Zapata si è infortunato ed è caduto a terra mentre difendeva Vinicius, quindi il medico della squadra è entrato in campo per curarlo. Al 65′ Rodrigo ha passato la palla e Vazquez ha preso la palla e l’ha palleggiata fuori dalla linea di fondo. Al 68′ Gombau calcia una punizione e sbaglia. Al 73′ il tiro dalla distanza di Mojica viene respinto.

Al 74′ Zapata realizza un cross dalla destra ed esce dalla linea di fondo campo. Al 77′ Vazquez realizza un cross dalla destra e il tiro di Casemiro viene parato dalla linea di fondo. Poi Kroos batte un calcio d’angolo e il giocatore dell’Elche fa un colpo di testa per liberare. Al 78 ‘, Kroos ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo in zona d’attacco. All’82’ Marcelo passa palla di tacco e il tiro di Vinicius dalla sinistra dell’area di rigore viene bloccato dal portiere. All’86’ il Real Madrid calcia un calcio d’angolo, El taglia la palla in contropiede e Modric torna in area di rigore per intercettare. All’87’ Casemiro riceve un cartellino giallo per fallo. All’88’ Marcelo cade a terra dolorante dopo essere stato calpestato. Al 2° minuto di recupero Kroos calcia una punizione e il giocatore dell’Elche libera l’area di rigore. Al termine dei 90 minuti di gioco regolare, il Real Madrid ha pareggiato 0-0 in trasferta contro Elche.

La partita è andata ai tempi supplementari e il Real Madrid ha sostituito Hazard e Ceballos. Al 94′ Pena dribbla in alto dell’area e subisce un fallo da Alaba mentre stava per tirare: Alaba riceve un cartellino giallo ed Elche ottiene un calcio di punizione in zona d’attacco. Al 96′, Gombau ha preso un calcio di punizione e Lu Ning ha salvato la palla. Al 101 ‘Vinicius dribbla la palla dalla sinistra e subisce un fallo da Morente, e il Real Madrid vince un calcio di punizione. Al 102′ il Real Madrid calcia una punizione, El taglia la palla e poi contrattacca, Marcelo fa fallo da dietro su Morente e viene espulso dall’arbitro.

Al 103′ Verdu calcia una punizione e viene bloccato dal muro. Poi tira ancora. Dopo aver colpito Ceballos, la palla si gira e vola verso la porta. Elche 1-0!

Nella seconda metà dei tempi supplementari, al 107′, Modric effettua un passaggio diretto, Vazquez effettua un passaggio dal passaggio destro, e la palla viene respinta dal difensore dell’Elche. Al 108′ Casemiro crossa dalla sinistra, tiro di Ceballos, Isco allunga il piede con le spalle alla porta e segna, Real Madrid 1-1!

Al 110′ Modric respinge di colpo e il tiro di Vinicius in area di rigore viene bloccato. Al 115′, Alaba ha passato la palla, Hazard è riuscito in anti-fuorigioco, ha dribblato la palla oltre il portiere offensivo di Elche e ha segnato la palla a porta vuota, Real Madrid 2-1! Al 119′ Elche batte un calcio d’angolo e Guti tira alto. Al 120’ Elche ha segnato un gol, ma Verdu ha commesso fallo sul primo gol ed è stato escluso. Al 2° minuto di recupero Pena protesta contro il rigore, due gialli diventano uno rosso e viene espulso. Alla fine della partita, il Real Madrid ha sconfitto l’Elche 2-1 ed è passato con successo ai quarti di finale della Copa del Rey.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *