Manchester United 2-1 Liverpool ha vinto la prima vittoria!Sancho ha segnato il contributo di Rashford

Alle 03:00 del 23 agosto (martedì), ora di Pechino (20:00 del 22 agosto, ora locale in Inghilterra), la Premier League inglese 2022-23 ha avuto una battaglia mirata nel terzo turno. Il Manchester United ha giocato in casa. Trafford contro il Liverpool. Il Manchester United ha vinto 2-1 ottenendo la prima vittoria in campionato della nuova stagione, mentre il Liverpool ha iniziato la nuova stagione con 2 pareggi e 1 sconfitta ancora da vincere. United segnato da Sancho e Rashford, Salah ha segnato quando il Liverpool era sotto 2-0. Ronaldo è entrato come sostituto all’86’.

Le due squadre si sono incontrate 60 volte in Premier League. Il Manchester United (maglie calcio Manchester United 2023 | calcio shop) è in vantaggio con 28 vittorie, 14 pareggi e 18 sconfitte. Tuttavia, negli ultimi 8 incontri di Premier League tra le due squadre, il Liverpool ha ottenuto 5 vittorie e 3 pareggi e rimane palla imbattuta. L’ultima volta che il Manchester United ha battuto il Liverpool in Premier League è stata una vittoria casalinga per 2-1 a marzo 2018. Manchester United Cristiano Ronaldo, Maguire, Martial, Luke Shaw sono tutti in panchina, la combinazione di difensori centrali usa Varane e Martinez, e Rashford è il centro. Il Liverpool Nunes è stato sospeso, Thiago, Matip, Jota e Konat sono rimasti feriti e il tridente offensivo era Salah, Firmino e Dias.

Al 4 ° minuto, la quota di B è andata dritta, Rashford ha inserito un tiro da 16 yard sulla costola sinistra ed è stato bloccato da Van Dijk. Al 7′ il Manchester United realizza un calcio di punizione sulla sinistra davanti alla linea dell’area di rigore, Eriksen prende il calcio e viene bloccato dal muro. Al 10′ McTominay effettua un passaggio diretto, e B Fei inserisce una pala per passare a Elanga, che Elanga tira da solo da 18 yarde.La palla supera il portiere ma colpisce il palo destro e salta fuori.

Al 16′ un passaggio diretto di Eriksen, un passaggio di Elanga dalla sinistra.Sancho ha preso la palla ed è sfuggito al muro di Milner.-0 Liverpool.

magliette calcio Liverpool

Al 18 ° minuto, Milner ha passato la palla e Dias ha dribblato la palla e ha tirato alto da 18 yard. Al 24 ‘, Arnold ha subito un fallo da Elanga e ha ricevuto un cartellino giallo. Eriksen prende un calcio di punizione dalla sinistra e tira direttamente, Alisson strofina la palla con la punta delle dita e salva la linea di fondo campo. Al 27′, Varane tira e calcia Dias ricevendo un cartellino giallo. Al 28 ° minuto, Salah ha effettuato un passaggio dalla destra e l’Henderson indifeso ha tirato al volo da 16 yard e ha mancato.

Al 41’ Arnold realizza un cross dalla destra, Martinez respinge e calcia a Salah, Salah tira da 14 yard e viene bloccato da Martinez. Arnold ha preso un calcio d’angolo destro, Milner ha diretto la palla nella piccola area di rigore, B Fei ha effettivamente calciato all’autogol ma fortunatamente la palla ha colpito Martinez sulla linea di porta. Al 45 ‘, Dalot ha spalato dietro Dias e ha ricevuto un cartellino giallo. Alla fine del primo tempo, Manchester United-Liverpool 1-0.

All’inizio del secondo tempo, Martial ha sostituito Elanga. Al 49 ° minuto, Arnold ha preso un calcio d’angolo destro e Salah ha tirato alto al volo da 18 yard dalla sua costola sinistra. Al 53′, Henderson ha passato il passaggio di centrocampo a Martial, Martial ha fatto un passaggio diretto, Rashford ha inserito e segnato, Manchester United 2-0 Liverpool. Al 56’ Varane prende palla in area di rigore per attirare la difesa e passa palla, Rashford tira da 14 metri dalla costola sinistra e Alisson salva la linea di fondo.

Al 57 ‘, Elliott ha palleggiato la palla nella costola destra dell’area di rigore e ha sbagliato un tiro da 16 yard. Al 67′ Arnold batte un calcio d’angolo destro, Fabinho di testa da 6 metri dalla costola sinistra e De Gea salva palla. Al 74° minuto B ha ricevuto un cartellino giallo per essersi tuffato in area di rigore. Al 76 ° minuto, Rashford ha dribblato la palla dal lato sinistro del centrocampo e ha passato 4 persone in area di rigore e ha tirato alto da 16 yard sulla costola sinistra. Al 78′ Arnold batte un calcio d’angolo destro, Firmino di testa da 12 yarde e De Gea para il pallone.

All’81’ Robertson crossa dalla sinistra, Martinez respinge nella piccola area di rigore e calcia all’autogol, De Gea salva coraggiosamente la linea di fondo. Dopo il calcio d’angolo, il Manchester United ha respinto, Elliott ha diretto la palla in area di rigore dalla parte anteriore dell’area di rigore, Carvalho ha tirato da 10 yard sulla costola destra, De Gea ha salvato, Salah ha segnato con un colpo di testa da 6 yarde, Manchester United 2- 1 Liverpool.

All’85° minuto Arnold sbaglia un tiro dalla distanza. Al 90′ Van de Beek ha passato la palla e Ronaldo ha tirato al volo dalla parte anteriore dell’area di rigore e ha sbagliato. Al 91′, dopo aver superato Tsimikas, Martial ha fatto irruzione da solo in area di rigore, Alisson ha attaccato e parato la palla. Alla fine, Manchester United-Liverpool 2-1.La Coppa del Mondo è ancora in corso, se vuoi saperne di più sulle partite della Coppa del Mondo o acquistare le maglie dei Mondiali, ti invitiamo a prestare attenzione al nostro shop www.calcioshop2023.com. Ci sono tante sorprese per i fan, che aspettano solo di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *