I pesanti acquisti del Manchester United! Finalizzare la quota di trasferimento di 70 milioni di euro per il campione del Real Madrid

magliette calcio Manchester United

Il 19 agosto, ora di Pechino, secondo alcuni autorevoli media e cronisti, l’operazione casemiro volge al termine e il Manchester United pagherà una commissione di trasferimento di 60 milioni di euro + 10 milioni fluttuanti. Secondo quanto riferito, Casemiro ha accettato un contratto quadriennale con possibilità di proroga di un anno, la visita medica dovrebbe essere effettuata nelle prossime 48 ore.

Casemiro ha ancora tre anni di contratto con il Real Madrid, ma dopo aver firmato Joan Ameni, il ruolo principale di Casemiro è stato minacciato. Nell’inversione di tendenza per 2-1 del Real Madrid {maglie calcio Real Madrid 2023 | calcio shop} sull’Almeria la scorsa settimana, Joan Armeni ha iniziato e Casemiro è uscito dalla panchina all’83’.

maglie calcio Manchester United

Il Manchester United questa settimana ha rinunciato all’assunzione del centrocampista della Juventus Rabiot dopo che il giocatore era scontento dello stipendio offerto all’Old Trafford. Resta inteso che a Casemiro è stato detto che il suo stipendio annuale al Manchester United sarà notevolmente aumentato sulla base di 9 milioni di sterline e riceverà un contratto a lungo termine, cosa rara per i giocatori sulla trentina. È stato riferito che il Manchester United fornirà a Casemiro il doppio dello stipendio annuo, che dovrebbe raggiungere i 20 milioni di euro.

Il giornalista Romano ha detto che il Manchester United sta cercando di completare l’affare Casemiro venerdì, e l’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore e il giocatore sarà presto sottoposto a visita medica. Se il Manchester United riesce a completare rapidamente l’affare Casemiro, i giocatori hanno la possibilità di recuperare il ritardo con il doppio incontro rosso della Premier League alle 3 del mattino, ora di Pechino, il 23 agosto (martedì prossimo).Ottieni altre maglie delle partite della Coppa del Mondo seguendo il nostro negozio www.calcioshop2023.com. Il nostro negozio ha maglie di molte squadre, che si tratti di maglie impopolari o popolari, abbiamo un inventario per i fan.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *