Inizio 2-1 dell’Arsenal, primo passaggio della stella di 19 anni, Enkai ha segnato

Alle 0:45 del 9 settembre, ora di Pechino, nel primo turno della fase a gironi di Europa League, l’Arsenal (maglie calcio Arsenal 2023 | calcio shop) ha giocato in trasferta contro lo Zurigo. Il debuttante Marchinhos ha segnato alla sua prima apparizione con l’Arsenal, Nketiah ha segnato un rigore, Kerjeziu ha segnato un rigore, Marchinhos ha assistito Nketiah a segnare, l’Arsenal ha vinto 2-1 lo Zurigo, ha iniziato bene la guerra europea.

L’Arsenal ha apportato 7 modifiche alla formazione, con i portieri Turner e Marchinhos che hanno ottenuto le loro prime apparizioni e Holding, Fuan Jianyang, Tierney, Vieira e Nketiah tutti a rotazione.

Al 7 ‘il passaggio di Turner è stato rotto e il tiro al volo dalla piccola angolazione di Tosin è stato bloccato dalla linea di fondo. All’11’ Marquinhos crossa e Martinelli di testa a lato. Al 15′ Xhaka realizza un cross dalla sinistra e Marquinhos tira al volo e calcia alto.

Al 16 ‘Vieira ha effettuato un passaggio diretto dalla zona di difesa, Nketia ha dribblato la palla dalla sinistra e ha effettuato un passaggio, e Marquinhos ha spinto la porta dal fondo dell’area di rigore, 0-1, l’Arsenal è andato in vantaggio in trasferta gioco e giocato per la prima volta per i Gunners. Marchinhos ha segnato il suo primo gol.

maglie Arsenal 2023

Al 21′ Lokonga effettua un passaggio diretto dal centro, Fabio Vieira si inserisce e dovrebbe tirare alto. Al 23′, l’Arsenal ha calciato un calcio d’angolo, Xhaka ha tirato rasoterra da fuori area e il portiere ha salvato la palla di lato. Al 29′, Toxin da solo taglia la palla in area di rigore e tira al volo e viene bloccato da Holding, che viene anche dichiarato fuorigioco.Tifosi da tutto il mondo, stai ancora cercando maglie da calcio economiche? Acquistane uno su www.calcioshop2023.com. All’interno troverai sorprese speciali. Il nostro negozio è riconosciuto da molti clienti e ha bisogno del supporto dei fan, grazie per l’acquisto!

Al 34 ‘Ochita ha realizzato un cross, Tosin ha spinto un tiro dal centro dell’area e ha mancato, e Sernas ha tirato al volo e calciato l’avversario per riflettere la linea di fondo. Al 42 ‘, Nketia ha calciato Ariti durante un gioco, l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore e Kerjeziu ha calciato un calcio di rigore e ha segnato, 1-1, e lo Zurigo ha pareggiato il punteggio. Dopo l’intervallo, le due squadre hanno pareggiato 1-1.

Dopo l’intervallo, le due squadre hanno osservato un momento di silenzio per la regina d’Inghilterra recentemente scomparsa. Al 46′ Marquinhos dribbla in avanti e Nketia tira alto al volo dalla destra dell’area di rigore. Al 53′ Nketia dribbla la palla e il tiro viene confiscato dal portiere.

Al 56′ Xhaka passa palla e Martinelli tira alto al volo dalla sinistra dell’area di rigore. Al 62′ Marquinhos realizza un cross dalla destra e Nketia fa un cenno di testa dopo l’area di rigore e segna l’1-2.L’Arsenal torna in vantaggio.

Al 66′ Tosin passa la palla e il tiro dalla distanza di Bolanasević viene bloccato. Al 70′ Okita sbaglia un tiro dalla distanza da fuori area. All’80’ Saka ha passato la palla, Jesus ha tagliato da destra e ha spinto il tiro e il portiere ha confiscato la palla.

All’86’ Martinelli realizza un cross basso dalla sinistra, Jesus ferma la palla e tira rasoterra, e il portiere allunga le gambe per bloccare la palla da fondo campo. All’80’ Santini di testa porta la porta e Turner confisca palla. Alla fine della partita, l’Arsenal ha battuto lo Zurigo 2-1.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *