La Juventus ha battuto il Benfica 1-2

maglie Juventus 2023

Alle 3:00 del 15 settembre, ora di Pechino, è iniziato il secondo turno del Gruppo H della UEFA Champions League 2022-2023. I giganti della Serie A Juventus hanno giocato in casa contro il Benfica. Nel primo tempo Milik ha segnato di testa, Miretti ha mandato un punto e Mario ha colpito un tiro. Nella seconda metà della partita, Neres ha segnato un gol. Alla fine della partita, la Juventus ha perso 1-2 in casa contro il Benfica e ha subito due sconfitte consecutive nella fase a gironi di Champions League.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Le due squadre si sono affrontate 6 volte nella storia, la Juventus ha vinto 1 volta, il Benfica ha vinto 4 volte e l’altra partita è finita con un pareggio. In queste 6 partite la Juventus ha segnato 5 gol e ne ha subiti 7. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata nella semifinale di ritorno della semifinale di Europa League 2013-2014, quando la Juventus ha pareggiato 0-0 in casa con il Benfica.

Al 3′ Kostic ha preso la palla dalla parte sinistra dell’area di rigore e ha effettuato un passaggio dal basso all’indietro, nonostante due persone si fossero affiancate, nessuna delle due ha toccato la palla. Al 4′ Paredes calcia una punizione sulla destra dell’area di attacco e manda la punizione in area di rigore. Milik scuote la testa e attacca la porta. Il pallone finisce in rete e la Juventus porta 1-0. Al 10′ McKennie effettua un passaggio di 45 gradi dalla destra dell’area di rigore al punto di difesa, seguito da Krstic con un tiro in spinta, la palla sfrega il palo destro e vola via. Al 18′ Miretti riceve un passaggio dal compagno di squadra sulla sinistra dell’area e realizza un cross.La velocità del pallone è molto veloce.I compagni della Juventus non si schierano a posto e la Juventus perde una buona occasione per segnare. . Al 23′ la Juventus contrattacca con il pallone in zona di difesa, McKennie sulla destra infila subito il pallone e porta il pallone in sfondamento davanti all’area di rigore, Otamendi rompe il pallone con un contrasto in caduta.

Al 26′, il difensore del Benfica Bach ha calciato Miretti sulla destra dell’area d’attacco e ha ricevuto un cartellino giallo, che è stato anche il primo cartellino giallo della partita. Al 28′ Neres realizza un cross di 45 gradi dalla destra dell’area di rigore verso la piccola area di rigore, Ramos colpisce di testa la porta e la palla viene confiscata da Palin. Al 33′ Mario costringe un cross dalla sinistra dell’area di rigore e la palla viene bloccata dalla linea laterale. Al 37′ Ramos prende palla con le spalle alla destra dell’area di rigore, ferma la palla, si gira e scuote la difesa, ma con un tiro forte la palla sbaglia il palo destro. Al 39′ il Benfica ha contrattaccato, giocando 4 contro 3 in zona d’attacco. Dopo una serie di passaggi, Rafael Silva si è girato in alto in area di rigore e si è aggiustato e ha tirato dalla distanza. La palla ha colpito il palo destro ed è saltata fuori . Al 41′ Miretti ha pestato il piede di Ramos vicino alla linea di fondo, quest’ultimo è caduto a terra e l’arbitro ha assegnato un rigore al Benfica dopo aver visto il video replay.

Al 43′ Mario calcia un rigore e segna nell’angolo in alto a sinistra della porta, il Benfica pareggia 1-1 Juventus.

magliette calcio Juventus

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 48′ Vlahovic prende palla con le spalle alla sinistra dell’area di rigore, trattiene l’avversario e forza un tiro al volo, palla che viene bloccata dalla linea di fondo. Al 50′ Milik prende palla sulla destra dell’area d’attacco, taglia in prossimità dell’area di rigore e tira al volo di destro, palla alzata dal portiere avversario. Al 55′ il Benfica attacca dal centro, Ramos non riesce a calciare il pallone, il tiro al volo del giocatore del Benfica viene bloccato dal portiere, ma Neres effettua un tiro sguarnito dalla destra dell’area di rigore e la palla finisce in netti Benfica-Juventus 2-1. Al 58′ la Juventus effettua un cambio, escono Miretti e Cuadrado, giocano Di Maria e De Scilio. Al 64 ‘, Rafael Silva ha tirato un tiro lungo dalla sinistra davanti all’area di rigore e Palin ha alzato la palla dalla linea di fondo. Al 66′ Neres tira al volo dalla destra dell’area di rigore, Bonucci vola a bloccare la palla accattivante e respinge la palla.

Al 69′ Neres riceve un diagonale del compagno di squadra sulla destra dell’area di rigore e tira dritto, Palin salva palla dalla linea di fondo campo. Al 70′ la Juventus effettua un cambio, Milik esce e Facioli gioca. Al 72′ Facioli tira dalla sinistra dell’area di rigore, il portiere avversario lancia palla e la palla rimbalza sul palo. Poi la Juventus ha fatto un altro aggiustamento del personale, è entrato Keane e Korstic è uscito. Al 74′ la Juventus batte il calcio d’angolo destro in porta, Vlahovic tira di tallone e il pallone esce dalla linea di fondo campo. Al 78′ la Juventus realizza un calcio di punizione dalla sinistra dell’area di rigore, Di Maria manda il pallone in mezzo all’area di rigore e la palla viene respinta. All’83’ Di Maria prende palla sulla destra dell’area di attacco, palleggia orizzontalmente e passa la palla in diagonale a De Scilio, che si inserisce sulla sinistra dell’area di rigore. L’arbitro ha poi stabilito che De Sciglio era in fuorigioco e il gol non era valido.

All’87’ Di Maria realizza un cross dalla sinistra della zona d’attacco, Bremer tira al volo dopo aver fermato la palla in mezzo all’area di rigore e la palla va sopra la traversa. Al termine della partita, la Juventus ha perso 1-2 in casa contro il Benfica.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *