Voci sull’accordo di Derrick Rose: Knicks e Clippers sono interessati ad acquisire l’ex MVP

Derrick Rose è uno degli obiettivi commerciali più ovvi sul mercato. I suoi Detroit Pistons sono attualmente classificati in basso nella Eastern Conference e il suo contratto in scadenza gli dà il diritto di scegliere agenti liberi alla fine della stagione. È ancora un giocatore prolifico, con una media di 14,8 punti a partita alla sua efficienza standard. Come veterano con pedigree MVP, guadagnerà rispetto in quasi tutti gli spogliatoi.

Non sorprende che questo abbia reso i Pistons piuttosto interessati al loro playmaker veterano. Secondo Shams Charania della Athletic Organization, i New York Knicks e i Los Angeles Clippers intendono entrambi aumentare Rose attraverso scambi.

maglie nba Detroit Pistons
maglie nba Detroit Pistons

I Knicks e i Clippers sono alle due estremità dello spettro della competizione. I Clippers si sono classificati al secondo posto nel reato. I Knicks si sono classificati al 25 ° posto. I Clippers sono una potenziale squadra delle finali. I Knicks vogliono solo rimanere competitivi. Ma le due squadre potrebbero utilizzare Rose per motivi diversi.

I Knicks stanno lottando per iniziare l’attacco oltre i loro due marcatori, RJ Barrett e Julius Randle. Sebbene il debuttante Immanuel Quickley abbia giocato bene in un ruolo limitato, il playmaker titolare Elfrid Payton ha lottato in modo offensivo. Rose ha proposto un’alternativa che potrebbe dare ai Knicks un maggiore controllo di palla. I suoi limiti come tiratore non sono ideali per la squadra con meno tre punti in campionato, ma ha giocato per l’allenatore dei Knicks Tom Thibodeau a Chicago e nel Minnesota, quindi sembra appropriato sulla carta.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *