Antetokounmpo 24 + 18 + 9 Middleton doppia-doppia, Bucks batte Raptors

maglie basket Toronto Raptors

La stagione regolare NBA è continuata.I Milwaukee Bucks hanno sfidato i Toronto Raptors in trasferta. Sebbene i Raptors abbiano segnato in doppia cifra, i Bucks hanno fatto affidamento sull’eccellente prestazione di Antetokounmpo e Middleton per battere i Raptors 115-108 in trasferta.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

Per i Bucks(maglie nba Milwaukee Bucks), Antetokounmpo aveva 24 punti, 18 rimbalzi e 9 assist, Middleton aveva 24 punti, 10 rimbalzi e 7 assist, e Lopez aveva 20 punti e 7 rimbalzi;
Per i Raptors(maglie basket Toronto Raptors), Powell aveva 26 punti e 5 rimbalzi, Lowry aveva 21 punti, Van Fleet aveva 10 punti, 10 assist e 5 rimbalzi.

maglie nba Milwaukee Bucks
maglie nba Milwaukee Bucks

Revisione della concorrenza:
Nel primo quarto del primo quarto, le due squadre sono entrate rapidamente nello stato per iniziare l’offensiva.I Raptors hanno sentito una partenza calda e hanno fatto tre triple, i Bucks non hanno mostrato la loro debolezza e hanno risposto con due tre punti. Il vantaggio, ma l’attacco dei Bucks è stato più durevole, Antetokounmpo ha poi segnato 2 + 1 e Lopez ha continuato a tirare tre punti per aiutare i Bucks a prendere il sopravvento. Tuttavia, anche i Raptors hanno risposto rapidamente. Siakam e Baynes hanno risposto segnando canestri consecutivi. Si sono affidati alle ultime due triple di Powell e Watanabe per pareggiare il punteggio. Dopo il festival, le due squadre si sono affrontate con un alto tasso di successo e hanno pareggiato il gioco 33-33.

All’inizio del secondo quarto, i Raptors hanno continuato a sentire il tocco e hanno fatto tre triple di Lowry e Davis. I Raptors hanno avuto il sopravvento con un 11-5 offensivo. Per i Bucks, i tre punti di Forbes sono stati divisi Dopo il ritorno, i Bucks hanno inviato la forza principale in anticipo, Antetokounmpo e Holiday hanno rapidamente raggiunto il punteggio segnando dentro e fuori. Nella seconda metà del match, lo stato dei Raptors è sceso in modo significativo ei Bucks hanno iniziato a prendere il sopravvento. I tre punti di Forbes hanno suonato il clacson offensivo e Middleton ha concluso il primo tempo con un tre punti vicino al cicalino Un climax di 11-4 nel mezzo quarto ha aperto il punteggio, ei Bucks hanno portato i Raptors 63-54 all’intervallo.

I Bucks hanno ripreso il controllo del gioco all’inizio dell’ultimo quarto. Sebbene Watanabe sia andato in vantaggio per segnare punti, questo è stato tutto ciò che i Raptors hanno segnato nei primi tre minuti. I Bucks hanno continuato sulla linea di tiro libero per segnare punti, più un tre punti da Forbes., I Bucks hanno iniziato un 9-0 offensivo per ristabilire un vantaggio di 15 punti. Il saltatore in ritirata di Siakam ha fermato l’emorragia per i Raptors. Lowry ha collaborato con Johnson per centrare tre tiri da tre punti. I Raptors hanno inseguito follemente il punto e lo hanno inseguito a 4 punti. Tuttavia, non c’era molto tempo alla fine e Johnson non è riuscito a continua la magica tripla. E Holiday è l’obiettivo vincente per suggellare la vittoria. Alla fine, i Bucks hanno battuto di poco i Raptors per vincere la partita.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *