I Suns hanno battuto di poco i Kings per 5 vittorie consecutive

Canotte Phoenix Suns

Sina Sports News, 29 novembre, i Suns hanno giocato in trasferta contro i Kings. Alla fine, i Suns sconfissero i Kings 122-117.Come tifoso NBA, le Maglietta NBA sono essenziali. Il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com ha maglie per 30 squadre, puoi acquistare la squadra del campionato dell’anno scorso – maglie Golden State Warriors, oppure puoi scegliere maglie NBA da altre maglie. Benvenuti a comprare!

recensione del gioco

Inizia il primo quarto: al 49° secondo, dopo aver ricevuto un passaggio da Barnes, Sabonis realizza una lunga tripla. A 3 minuti e 24 secondi, Payne ha commesso un errore di passaggio ed è stato intercettato da Herter. A 11 minuti e 15 secondi, Fox ha fatto un passaggio meraviglioso e Murray ha tirato. I Kings hanno giocato senza intoppi e la squadra ha completato 9 assist in questo quarto, di cui Fox ha inviato 3 passaggi solo per i suoi compagni di squadra. I Suns hanno realizzato 10 triple in questo trimestre, ma ne hanno realizzati solo il 30%. Dopo il primo quarto, i Suns sono entrati nel quarto successivo con 5 punti di vantaggio.

Nel secondo quarto, a 10 minuti e 45 secondi, Booker ha segnato una lunga tripla. A 11 minuti e 30 secondi, Huerter ha commesso fallo su Ayton durante il tiro e ha dato ai Suns 2 opportunità di tiro libero. A 11 minuti e 51 secondi, Fox ha fatto un salto. I Kings 《Canotte Sacramento Kings Replica》 hanno giocato senza intoppi e la squadra ha completato un totale di 13 assist in questo quarto, di cui Monk ha inviato 5 passaggi solo per i suoi compagni di squadra. Il re era in cattive condizioni in questa sezione, facendo ben 6 palle perse. I Kings si sono sentiti abbastanza bene in questo quarto: la squadra ha tirato il 76.2%, anche meglio del 55.6% dei Suns. Tra loro, Monk ha segnato solo 13 punti in questo quarto. All’intervallo, i Kings hanno superato il punteggio per 64-63.

Canotte Phoenix Suns Replica

A 2 minuti e 24 secondi, Murray ha commesso fallo su Bridges durante il tiro e ha dato ai Suns un’opportunità di tiro libero. A 4 minuti e 50 secondi, Barnes ha alimentato la palla e Mitchell ha fatto una lunga tripla. A 11 minuti e 1 secondo, Biyombo ha commesso un errore di passaggio ed è stato intercettato da Monk. La squadra dei Kings ha tirato 10 tiri da tre punti in questo quarto, ma la loro percentuale di tiri è stata solo del 30%. Dopo tre quarti, i Suns hanno superato il punteggio per 91-84.

Nel quarto quarto, a 7 minuti e 18 secondi, dopo aver ricevuto un passaggio da Clegg, Lee ha realizzato una lunga tripla. A 9 minuti e 8 secondi, con l’assist di Booker, Bridges ha segnato 2 punti con una schiacciata prepotente. A 11 minuti e 19 secondi, Booker ha commesso fallo quando Monk ha tirato e ha dato ai Kings 2 opportunità di tiro libero. I Suns hanno giocato senza intoppi e la squadra ha completato 8 assist in questo quarto, di cui Clegg ha inviato 2 passaggi solo per i suoi compagni di squadra. La squadra dei Suns ha tirato 10 tiri da tre punti in questo quarto, tirando il 50%. Alla fine della partita, i Suns hanno battuto i Kings 122-117 per suggellare la vittoria.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *