DeRozan 28+8+4 Bulls interrompono la serie di 9 vittorie consecutive dei Celtics

Canotte Boston Celtics

Il 22 novembre, ora di Pechino, la stagione regolare NBA è continuata ei Bulls hanno giocato contro i Celtics in casa. Prima dell’inizio delle due squadre, i Celtics si sono classificati primi nella Eastern Conference con 13 vittorie e 3 sconfitte, e attualmente sono in testa con 9 vittorie consecutive. I Bulls si sono classificati al 4 ° posto dal fondo in Oriente con 6 vittorie e 10 sconfitte, cadendo in una serie di 4 sconfitte consecutive. Ma alla fine, i Bulls hanno sconfitto i Celtics 121-107, ponendo fine alla serie di vittorie e sconfitte del loro avversario.Acquista maglie dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, un catalogo appena aggiunto, aggiungendo molte serie diverse di maglie NBA. Il prezzo è economico e la qualità è garantita.

All’inizio della partita, le due squadre non si sentivano bene, solo dopo 10 minuti e 37 secondi Tatum ha realizzato una tripla per battere il record. I Celtics segnano concentrati su Tatum, e i Bulls con una potenza di fuoco più sparsa ne approfittano.A 4 minuti e 03 secondi, Vucevic colpisce un gancio e i Bulls passano sul 19-14. Quindi le due parti hanno avuto attacco e difesa l’una con l’altra, e le due parti hanno mantenuto un divario di 5 punti ed sono entrate nel secondo quarto.

Nel secondo quarto, le due squadre hanno iniziato a piovere da tre punti, ma i tiratori da tre punti dei Bulls sono stati più efficaci: a 8 minuti e 59 secondi, Caruso ha segnato tre punti consecutivi, ei Bulls hanno preceduto i Celtics di 10 punti . Nel secondo tempo, DeRozan ha fatto uno sforzo per prendere il controllo del gioco.Ha segnato attacchi consecutivi per aiutare la squadra a stabilizzare la situazione.A 1 minuto e 27 secondi, DeRozan ha segnato un tiro dalla distanza e i Bulls hanno portato i Celtics 61-47 . Poi LaVine ha colpito un passo indietro sull’attacco finale, ei Bulls hanno chiuso il primo tempo con un vantaggio di 13 punti.

Canotte Boston Celtics Replica

Cambiando schieramento per combattere di nuovo, Brown ha preso il comando da fuori dalla linea dei tre punti, ma i Bulls hanno aperto la differenza punti nell’attacco veloce, ei forti attacchi di Dosun Mu e Pawei hanno aperto la differenza punti a 18 punti. Vucevic può sempre cogliere la dislocazione dei Celtics.Di fronte alla difesa di Brown, ha usato le abilità in post basso e ha segnato consecutivamente.Questo ha anche creato un divario per DeRozan.A 3 minuti e 01 secondi, Vucevic Con un assist, DeRozan ha segnato una tripla e i Bulls erano in vantaggio di 19 punti. Ma entrando nella rotazione, i Bulls hanno iniziato ad attaccare debolmente, ei Celtics hanno approfittato della situazione per recuperare, ma hanno solo leggermente ridotto il punteggio: i Bulls erano ancora in vantaggio per 95-79 ed sono entrati nel quarto quarto.

Nel quarto quarto, il contropiede dei Celtics è arrivato come da programma: a 10 minuti e 01 secondi, Tatum ha fatto un tiro decisivo e ha segnato, riducendo la differenza punti a una sola cifra. I Bulls hanno subito sostituito Vucevic e DeRozan, e la situazione ha cominciato a tornare sotto il controllo dei Bulls. A 6 minuti e 38 secondi, Brogdon ha segnato una tripla e la differenza punti è tornata di nuovo a 8 punti, ma poi la tripla di LaVine e il layup rivoluzionario di DeRozan hanno riaperto la differenza punti. Ogni volta che i Celtics lanciano un contropiede, i Bulls possono sempre rispondere con un gol.A 2 minuti e 57 secondi, con gol consecutivi di DeRozan, LaVine e Caruso, i Bulls hanno portato la differenza punti a 15. I Celtics hanno anche chiamato un timeout . Dopo il timeout, i Celtics non si sono ancora arresi: Tatum ha segnato 3+1, ma i Bulls hanno risposto anche con un contropiede, alla fine i Bulls hanno sconfitto i Celtics 121-107.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *