Marceline: Giocare in NBA è un lavoro, ma è anche il sogno di una vita!

Canotte Indiana Pacers

Trasmissione in diretta, 15 dicembre Notizie Recentemente, il debuttante dei Pacers Marcelin ha accettato un’intervista esclusiva con Ming Kee Spears.La partita NBA non è ancora finita, acquista le maglie NBA per la nuova stagione nel nostro store www.canottenbareplica2023.com, indossa le maglie NBA delle tue squadre preferite e tifa per loro!

Marceline ha rivelato: “Prima di ogni partita, non mi piace davvero tirare fuori il telefono per mandare messaggi o chiamare persone, ma mia sorella Jennifer (Macelin) è un’eccezione. Me lo dirà prima di ogni partita, era così orgogliosa di me , mi ha permesso di essere me stesso, di concentrarmi sulle cose giuste e prima di ogni partita mi mandava un messaggio”.

Canotte Indiana Pacers Replica

“Giocare nell’NBA è un lavoro, ma allo stesso tempo è il sogno della mia vita, quindi il suo messaggio per me era di uscire in campo e divertirmi pur essendo competitivo”, ha detto Matherin.

Finora in questa stagione, Marcelin ha giocato 28 partite con i Pacers, segnando una media di 17,6 punti, 4 rimbalzi e 1,5 assist a partita.

Biografia di Benedetto Matherin

Benedict Mathurin, nome completo Benedict Richard Felder Mathurin, è nato il 19 giugno 2002 a Montreal, Quebec, Canada, giocatore di basket canadese che presta servizio come guardia tiratrice/ala piccola e gioca per gli Indiana Pacers della NBA.
Nel draft NBA del 2022, Benedict Matherin è stato selezionato dagli Indiana Pacers con la sesta scelta assoluta al primo turno.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *