3 Bulls rompono 20 punti per fermare Heat 4 vittorie consecutive

Canotte Chicago Bulls

Il 21 dicembre, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato ad essere agguerrita: tra questi, i Chicago Bulls hanno sconfitto i Miami Heat 113-103 in trasferta, ponendo fine alla loro serie di 4 sconfitte consecutive, mentre gli Heat hanno interrotto la loro 4-game striscia vincente. “Valkyrie” Vucevic aveva 29 punti e 12 rimbalzi, e DeRozan aveva 24 punti. In questa campagna, Lowry e Butler degli Heat non hanno giocato, mentre Adebayor degli Heat ha segnato 27 punti, 12 rimbalzi e 6 assist.Acquista maglie NBA economiche nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, dove puoi scegliere tra diverse serie di maglie NBA, oltre a maglie da donna e da bambino.

Dopo l’apertura, le due squadre sono passate in vantaggio alternativamente. LaVine, che era profondamente coinvolto nelle voci di mercato, ha realizzato tre triple consecutive, guidando la squadra a giocare un’ondata di 13-5 attacchi, segnando 11 punti in un solo quarto e aiutando i Bulls a condurre 31-21 di 11 punti. nel primo quarto punto. Nel secondo quarto, l’attacco dei Bulls ha improvvisamente fatto cilecca.La squadra ha tirato consecutivamente nei primi 3 minuti e 40 secondi e il core Vucevic ha subito due falli.Anche se DeRozan ha posto fine alla siccità di gol dei Bulls, gli Heat Canotte Miami Heat Replica hanno completato un 17-4 super onda di attacco e ha superato con successo il punteggio. 1 minuto e 30 secondi prima della fine della partita, Hiro e Robinson hanno segnato 3 punti e gli Heat hanno giocato un altro scatto di 9-3. Dopo due quarti, gli Heat erano in vantaggio di 5 punti 57-52.

Canotte Chicago Bulls Replica

Nel terzo quarto, Hiro ha segnato una tripla, ma LaVine ha collaborato con DeRozan per scatenare un’ondata di 23-5 attacchi, portandosi in vantaggio di 10 punti in un istante. Adebayor effettua un air cut layup, ma l’offensiva dei Bulls è già inarrestabile: Williams mette a segno una tripla, Vucevic sceglie e la differenza tra le due squadre sale a 15 punti. Alla fine dei tre quarti, i Bulls erano in vantaggio di 11 punti 88-77. Nell’ultimo quarto, gli Heat hanno cercato di ridurre la differenza punti, ma nei primi 4 minuti la squadra ha segnato solo 3 punti. Dopo il timeout, Highsmith ha segnato una tripla e Vucevic ha risposto immediatamente con due triple, DeRozan ha sfondato e segnato, ei Bulls hanno siglato la vittoria 108-89 a 4 minuti dalla fine. Alla fine, i Chicago Bulls hanno sconfitto i Miami Heat 113-103, ponendo fine alla loro serie di 4 sconfitte consecutive, mentre gli Heat hanno interrotto la loro serie di 4 vittorie consecutive.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *