Lo scouting report infatti non inganna: l’attaccante dei Rockets ha molte mancanze?

Canotte Houston Rockets

Nella regular season NBA di oggi, i Boston Celtics hanno battuto in casa gli Houston Rockets 126 a 102. Dopo questa partita, i Celtics, che hanno vinto tre vittorie consecutive, hanno migliorato il loro record a 25 vittorie e 10 sconfitte, continuando a posizionarsi al primo posto nella Eastern Conference; mentre il record dei Rockets è sceso a 10 vittorie e 24 sconfitte, continuando a rimanere ultimi nella classifica la Conferenza occidentale.

Nel gioco, la prestazione dell’attaccante di riserva dei Rockets Tari Eason è stata alquanto deludente. Ha giocato 17 minuti e 04 secondi, ha tirato 2 su 9 e 2 su 6 da oltre la linea dei tre punti, ha segnato solo 6 punti, 5 rimbalzi, 1 assist e 1 stoppata, e il suo valore più/meno era basso come -11. La prestazione di Ethan in fase offensiva è in qualche modo accattivante, la sua selezione dei tiri non è particolarmente ragionevole e anche la sua efficienza offensiva è molto scarsa. Tuttavia, la sua prestazione in difesa è abbastanza buona, la sua consapevolezza difensiva e il suo entusiasmo difensivo sono abbastanza buoni, e anche la sua capacità di assistere la difesa e cambiare difesa ha lasciato una certa impressione su tutti.

Canotte Houston Rockets Replica

Finora in questa stagione, la prestazione di Ethan nelle prime 34 partite può essere considerata abbastanza soddisfacente. Ha segnato una media di 18,9 minuti a partita, una media di 8,5 punti, 5,1 rimbalzi, 0,8 assist, 1,1 palle recuperate e 0,5 stoppate a partita, tirando il 43% dal campo, il 38,9% da tre punti e l’83,9% dai tiri liberi.La maglia NBA è diventata sempre più popolare nel mondo e può essere adatta a molte occasioni. Acquista Canotte NBA Replica nel nostro negozio canottenbareplica2023.com, che ha le maglie NBA personalizzate più vendute, puoi aggiungere il tuo nome e numero sulle maglie in base ai tuoi hobby, ovviamente puoi acquistare maglie da pallone, come: Kobe, Ku Ri e Harden et al. Spero di ricevere il tuo ordine entro 24/48 ore!

Non c’è dubbio che Ethan sia un attaccante con un grande potenziale. Il suo talento fisico e le sue capacità atletiche sono eccellenti. Ha anche buone capacità di tiro e capacità difensive. È un potenziale attaccante 3D. È solo che è anche un giocatore con difetti molto evidenti: la sua capacità di lettura del gioco e il suo quoziente di golf sono nella media e anche le sue capacità offensive sono un po’ approssimative. Questi fattori hanno più o meno ostacolato la sua crescita. Si può solo dire che il rapporto di scouting non può davvero mentire, e il fatto che Ethan non abbia partecipato alla lotteria nella bozza ha senso.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *