James ha stabilito un altro record! Il doppio delle selezioni rispetto alla migliore della settimana rispetto alla seconda nella storia della NBA

Canotte Los Angeles Lakers

L’NBA ha annunciato ufficialmente i giocatori della settimana orientale e occidentale nella 12a settimana della stagione 2022-23: Donovan Mitchell e LeBron James sono stati eletti insieme. Questa è già la 66esima volta nella carriera NBA di James che viene selezionato come miglior giocatore della settimana, creando un nuovo record storico NBA.Ci sono molte attrezzature NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e ci sono altre promozioni che ti aspettano di scoprire!

Nell’ultima settimana, il 38enne James ha segnato 35.0 punti di media, 8.7 rimbalzi e 7.7 assist con una percentuale al tiro del 54.8%.La cosa ancora più entusiasmante è che ha guidato i Lakers al trogolo senza Anthony. Davis, ha giocato un record di 4 vittorie e ha meritato di essere il miglior giocatore della Western Conference battendo Luka Doncic, Alexander e Jaren Jackson Jr. e altri.

Sebbene l’ultima volta che James è stato selezionato come giocatore della settimana risalga al 14 dicembre 2021, più di un anno fa, James è stato selezionato come giocatore della settimana 66 volte nella sua carriera NBA e continua a rinfrescare l’NBA storia ha mantenuto il record più alto.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Tra i giocatori attivi nella NBA, solo 3 giocatori sono stati selezionati come i migliori della settimana più di 20 volte: oltre a James, sono Kevin Durant e James Harden. Durant e Harden sono stati eletti come i migliori della settimana finora rispettivamente 31 volte e 26. Il numero combinato delle due persone è 9 volte inferiore a quello di James!

C’è un’altra statistica che mostra quanto sia terrificante che James sia stato selezionato come miglior giocatore della settimana 66 volte, cioè da quando l’NBA ha iniziato ufficialmente a selezionare il miglior giocatore della settimana nella stagione 1979-80, il giocatore chi è stato selezionato come miglior giocatore della settimana è solo 33 volte la metà di James. Il destinatario di questo onore è Kobe Bryant, che è stato selezionato per l’All-NBA Team 15 volte e per l’All-Defensive Team 12 volte, classificandosi secondo nella storia della NBA.

Inoltre, nella storia della NBA, ci sono solo 4 squadre i cui giocatori sono stati selezionati come giocatore della settimana più di 66 volte, vale a dire Lakers, Thunder (incluso il suo predecessore, i Supersonics), Spurs e Rockets. In altre parole, il numero di volte in cui James è stato eletto miglior giocatore della settimana non è inferiore alla somma di tutti i giocatori delle 26 squadre NBA!

Finora in questa stagione, il 38enne James ha segnato una media di 29,1 punti, 8,2 rimbalzi e 6,7 assist a partita in 31 partite di regular season nella sua 20esima stagione NBA con una percentuale di tiri del 51,0%.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *