I 76ers hanno spazzato via i Lakers! Embiid è 35+11, James è triste, Westbrook purtroppo sbaglia la tripla doppia

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Il 16 gennaio, ora di Pechino, al centro del match della stagione regolare NBA, i Lakers hanno giocato contro i 76ers in casa, James ha raggiunto il traguardo dei 38.000 punti nella sua carriera e Tyden ha guidato la squadra a interrompere il gioco.Ci sono molte attrezzature NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e ci sono altre promozioni che ti aspettano di scoprire!

Che sia la motivazione del record o il desiderio di porre fine alla serie di sconfitte, James ha mostrato aggressività all’inizio, ha segnato 16 punti nel primo quarto e ha utilizzato un arc top jumper per sbloccare il raggiungimento del più giovane Mr. 38.000 punti Tuttavia, 76 Sul lato umano, Embiid ha portato la squadra ad affrontare l’avversario con 14 punti contro l’avversario.L’intero primo tempo è stato più simile a un dramma tra Tedden e James Wayne.La tripla di Harden nel secondo quarto una volta stabilita 8 punti di vantaggio per i 76ers, ma Janeway si è unita per segnare 9 punti per aiutare i Lakers ad andare avanti di 1 punto ed entrare nel secondo tempo.

Dopo essere tornati da una pausa, le due squadre si sono rifiutate di cedere l’una all’altra, guidando il punteggio alternativamente molte volte.Embiid e James Canotte Los Angeles Lakers Replica si sono affrontati.Westbrook ha ottenuto una tripla doppia all’inizio dell’ultimo quarto e la suspense è stata mantenuta fino alla fine. Westbrook voleva essere un eroe. L’attacco chiave ha scelto un layup, ma è stato bloccato da Embiid e Niang e ha mancato la tradizione. Alla fine, i 76ers hanno battuto di poco i Lakers 113-112, ottenendo una vittoria stagionale di questi ultimi.

Canotte Philadelphia 76ers Replica

Embiid ha dominato l’interno, ha giocato 36 minuti, ha effettuato 12 tiri su 21, ha segnato 35 punti e 11 rimbalzi. Harden ha copiato e incollato la base per assistere la quasi tradizione di Embiid, e la barba ha strategizzato, contribuendo con 24 punti e 7 rimbalzi, oltre a 13 assist.

James ha subito una tragedia chilometrica, segnando 35 punti, 8 rimbalzi e 10 assist. Westbrook ha segnato una tripla doppia di 20 punti, 14 rimbalzi e 11 assist.Questa stagione è stata la quarta volta nella carriera di Westbrook che ha segnato una tripla doppia dalla panchina, superando Detlef Schramff (3 volte) e diventando il giocatore di maggior successo della NBA nella storia della NBA, il giocatore con il maggior numero di triple-doppie uscito dalla panchina.

Dopo la partita, a Ceph è stato chiesto perché non avesse chiamato un timeout e ha detto che gli piaceva guardare Westbrook scegliere Embiid, ma Westbrook semplicemente non ha completato il traguardo.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *