Il nuovo aiuto di 20 + 8 Clippers di George ha debuttato per battere i Warriors

Canotte Los Angeles Clippers Replica

Il 15 febbraio, ora di Pechino, i Clippers hanno giocato in casa contro i Warriors. I Clippers sono attualmente al 6° posto in Occidente e i Warriors al 9° posto in Occidente. Per i Warriors in questa campagna, Curry ha continuato ad essere assente a causa di un infortunio, Wiggins non ha giocato e Klay Thompson ha inaugurato la sua prima partita consecutiva dopo il suo grave infortunio. I Clippers hanno inaugurato la comparsa dei nuovi aiutanti Eric Gordon, Highlander e Plumlee.Acquista la Canotte NBA Replica 2023 nel nostro store www.canottenbareplica2023.com, puoi acquistare il recente detentore del record LeBron James, non dimenticare di portarne una copia alla tua famiglia o ai tuoi amici!

Ad inizio partita le due squadre non sono riuscite a segnare a lungo, ed è stato Di Vincenzo ad aprire le marcature al 10′ e 42′. Poi i Clippers hanno gradualmente guadagnato un vantaggio e Leonard ha segnato consecutivamente portando i Clippers al culmine del 21-11. I Warriors hanno contrattaccato sotto la guida di Poole, ma Powell ha stabilizzato la situazione dopo aver giocato ei Clippers hanno chiuso il primo quarto con un vantaggio di 31-23.

Nel secondo quarto, i Warriors hanno gradualmente ridotto la differenza di punti. Jerome e Kuminga hanno guidato la panchina per sopprimere l’avversario. A 7 minuti e 33 secondi, Jerome ha segnato una tripla per fermare i Clippers. In questo momento, i Warriors hanno ridotto il campo differenza di punti a solo 1. punti, e Jerome ha anche segnato il suo 11° punto nel gioco. Dopo il timeout, i Clippers sono caduti in una siccità di gol: nonostante la tripla di Leonard abbia fermato l’emorragia e fermato i Warriors a 5 minuti e 28 secondi, le due squadre sono tornate sulla stessa linea di partenza. A 1 minuto e 07 secondi, Draymond Green ha segnato una tripla, aiutando i Warriors ad aumentare il divario, e finalmente è entrato nel secondo tempo con un vantaggio di 65-61.

Canotte Los Angeles Clippers

Dopo aver cambiato lato per combattere di nuovo, George e Leonard hanno fatto uno sforzo dual-core.A 8 minuti e 59 secondi, Leonard si è ritirato e ha segnato una tripla, ei Clippers hanno completato il vantaggio nel punteggio. I Warriors non dovevano essere da meno. Poole e Thompson hanno risposto con tre punti in risposta ai Clippers, ma i Clippers hanno continuato a segnare in modo più consistente. Dopo che Powell ha effettuato un veloce contropiede a 1:44, i Clippers hanno preso un 100-89 Guida. Plumlee ha continuato a creare minacce a canestro alla fine del quarto, aiutando i Clippers in vantaggio di 8 punti ed entrando nel quarto decisivo.

Nel quarto quarto, Powell e Gordon si sono sentiti accaldati con entrambe le pistole, segnando consecutivamente all’inizio per aumentare la differenza di punti. A 5 minuti e 58 secondi, Powell ha segnato un’altra tripla, mentre i Clippers erano in vantaggio sui Warriors di 15 punti. Sebbene anche Thompson abbia risposto con triple consecutive, anche il dual-core di George e Leonard ha continuato il suo tocco infuocato, mantenendo la differenza di punti a doppia cifra. A 2 minuti e 28 secondi, i Warriors hanno chiamato un timeout e li hanno sostituiti con sostituti.Le due squadre si sono ritirate.Alla fine, i Clippers hanno sconfitto i Warriors 134-124.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *