I Lakers hanno battuto di poco il Jazz ai tempi supplementari per inaugurare una serie di 4 vittorie consecutive

Canotte Los Angeles Lakers

Il 5 aprile, ora di Pechino, la stagione regolare NBA ha continuato a lottare ferocemente: tra questi, i Los Angeles Lakers hanno battuto di poco gli Utah Jazz 135-133 ai tempi supplementari e hanno vinto 4 vittorie consecutive, mentre i Jazz hanno subito 3 sconfitte consecutive. La squadra ha battuto i Jazz per la prima volta in questa stagione. “Brown Eyebrows” Davis aveva 21 punti, 14 rimbalzi e 6 assist, mentre James aveva 37 punti, 5 rimbalzi e 6 assist.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e acquista le maglie replica NBA, c’è un sacco di equipaggiamento NBA che ti aspetta di scoprire!

Dopo la partita di apertura, i Jazz hanno iniziato 5-0 in casa.Reeves e Vanderbilt hanno segnato tre punti consecutivi, e anche James e Davis hanno segnato in successione.La “combinazione di James” ha portato i Lakers a un’ondata di 12-5. ha superato il punteggio a 20-14 e il fratello Nongmei ha segnato 10 punti di fila. Abaki ha segnato la sua seconda tripla e ha contribuito con 10 punti nel primo quarto. James una volta ha portato i Lakers al 6-0, ma il sostituto dei Jazz Fontacchio ha segnato due triple di fila.Reeves, il colletto blu dei Lakers, ha risposto con 3 punti e ha segnato 2 + 1. Ha segnato 9 punti, ma i Lakers ‘ il reato è stato completamente limitato dopo che il fratello Nongmei si è preso una pausa. I Jazz hanno risposto con un’ondata di 10-5 attacchi negli ultimi 1 minuto e 40. Alla fine del primo quarto, i Jazz hanno inseguito il punteggio sul 33-34.

Nel secondo quarto, James ha iniziato la modalità singolare, realizzando la sua prima tripla, segnando tre infrazioni consecutive e portando la squadra a ristabilire il vantaggio sul 46-39. Samanic ha fatto una lunga tripla, mentre Olynik e Jones hanno colpito l’interno successivamente.Il Jazz ha risposto con uno scatto di 7-3 per ridurre nuovamente la differenza punti. Dopo che James si è riposato, Rui Hachimura è diventato un giocatore a sorpresa. Ha giocato un singolo interno e poi ha segnato una tripla per aiutare i Lakers a stabilizzare la situazione. Il valore più-meno dell’intervallo è stato il secondo più alto della squadra. Successivamente, Zhan Mei si è connesso e Davis ha messo in scena una schiacciata alley-oop.La squadra di Zhan Mei ha segnato 32 punti all’intervallo. Dopo un’ondata di 8-3 scatti, i Lakers hanno ampliato con successo la differenza di punti a più di 10 punti. Dopo due quarti, i Lakers erano in vantaggio per 68-57.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Nel terzo quarto, i Lakers Canotte Los Angeles Lakers Replica hanno improvvisamente fatto cilecca all’inizio dell’attacco: la squadra ha segnato solo 3 punti nei primi 3 minuti e 27 secondi. Samanic ha realizzato una tripla a lungo raggio, Talen Horton-Tucker ha continuato a uccidere la linea interna quando ha affrontato l’ex proprietario, e il Jazz ha risposto con un’ondata di 11-3 attacchi per ridurre la differenza di punti a 3 punti. James ha prima aiutato Vanderbilt a colpire una tripla, e poi ha anche segnato una tripla.Zhan Huang ha usato uno scatto di 9-2 per riportare la differenza di punti a 10 punti. Vanderbilt ha ricevuto un fallo tecnico per aver agitato un asciugamano fuori dal campo per interferire con i tiri liberi. Il sostituto Jones ha segnato due triple consecutive per fermare i Lakers. Come prima, il Jazz ancora una volta ha ridotto la differenza di punti a 1 punto mentre Big Eyebrow stava riposando. Nel momento critico, Reeves ha effettuato due tiri liberi, mentre Rui Hachimura ha contribuito con 4 punti e ha segnato 17 punti in tre quarti. Dopo tre quarti, i Lakers hanno soppresso i Jazz di 4 punti 97-93.

Nell’ultimo quarto, i Lakers hanno continuato a colpire il ferro all’inizio, ei Jazz hanno completato uno scatto di 6-0 e hanno superato con successo il punteggio. Schroeder ha segnato una tripla per porre fine alla siccità di gol, James ha schiacciato in contropiede e con la tripla di Brown, i Lakers erano in vantaggio per 109-102 di 7 punti. A 5 minuti dalla fine, il Jazz ha fatto esplodere di nuovo la carica, Tucker ha attaccato all’interno e Abaki ha segnato una tripla.Questa volta, la “combinazione Zhanmei” ha segnato 8 punti di fila, espandendo di nuovo la differenza di punti a 8 punti. Dopodiché, Reeves si è improvvisamente aperto, ha fatto una lunga tripla e ha segnato 7 punti di fila per espandere la differenza di punti a 10 punti. Proprio quando tutto sembrava non avere suspense, i Jazz hanno utilizzato un’ondata di 13-3 attacchi per portare il punteggio a 124 a 11 secondi dalla fine. James ha perso la tradizione e le due squadre sono entrate negli straordinari.

Ai tempi supplementari, Olynik ha segnato 2+1 contro Schroeder e James ha realizzato una forte tripla. La regina Zhan ha dato un grande cap e ha schiacciato in zona d’attacco, ma Olynik ha segnato altri 3 punti. Dopo che James ha preso d’assalto l’interno e ha effettuato due tiri liberi, i Lakers erano in vantaggio per 133-132. Nel momento critico, James ha forzato un layup per aiutare i Lakers a sigillare la vittoria, contribuendo con 9 punti ai tempi supplementari. Alla fine, i Lakers hanno battuto di poco gli Utah Jazz 135-133 ai tempi supplementari e hanno ottenuto 4 vittorie consecutive, mentre i Jazz hanno subito 3 sconfitte consecutive.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *