Il Lone Ranger perde di nuovo contro gli Hornets e subisce una serie di quattro sconfitte consecutive

Canotte Dallas Mavericks Replica

Secondo le notizie del 27 marzo, ora di Pechino, la stagione regolare della NBA continua. I Mavericks, che erano ospiti, hanno perso contro gli Hornets 104-110 dopo quattro quarti e sono stati doppiamente uccisi, ingoiando una striscia di 4 sconfitte consecutive; gli Hornets hanno vinto 2 vittorie consecutive.Acquista canotte replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, il nostro negozio supporta diversi metodi di pagamento, tracciamento degli ordini, spedizione gratuita per ordini superiori a 99 €, ecc. Ci sono altri sconti che ti aspettano di scoprire!

Gli Hornets, che giocavano in casa, sono partiti bene e hanno stabilito un vantaggio di 18-5 nel primo tempo. Doncic non si è sentito bene nel primo quarto, segnando solo 5 punti su 0 tiri su 6 in un solo quarto. Nella maggior parte delle partite, gli Hornets erano in vantaggio di 18 punti! Dopo il primo quarto, gli Hornets guidavano i Mavericks 30-16.

Doncic si è adattato rapidamente nel secondo quarto, segnando 16 punti su 6 tiri su 7 in un solo quarto, di cui 4 su 4 da tre. Sotto la guida di Doncic, i Mavericks hanno continuato a inseguire punti per ridurre il divario. Alla fine del primo tempo, i Mavericks erano dietro agli Hornets 48-55. Doncic ha segnato 21 punti, 8 rimbalzi e 3 assist nei primi due quarti.

Canotte Dallas Mavericks

Nel terzo quarto le due squadre sono cadute in un tiro alla fune e gli Hornets hanno comunque mantenuto il comando con il sostegno del pubblico. Soprattutto quando la differenza tra le due squadre era di soli 2 punti, Sol ha segnato 2 triple consecutive per aiutare gli Hornets a stabilizzare la situazione. Dopo tre quarti, gli Hornets guidavano i Mavericks 81-72.

Nell’ultimo quarto, la squadra di Lone Ranger ha giocato un’ondata e ha segnato tre punti consecutivi 98-97 superando di 1 punto! Dopo il timeout, gli Hornets sono tornati in vantaggio con 7 punti di fila. Doncic ha segnato una tripla, ma la difesa dei Mavericks ha avuto problemi nell’ultimo minuto o giù di lì, e gli Hornets hanno segnato facilmente dentro. Alla fine, gli Hornets hanno sconfitto i Mavericks in 2 partite consecutive.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *