Gli Heat hanno invertito i Bucks con un punteggio totale di 3-1 per vincere il match point

Il 25 aprile, ora di Pechino, i playoff NBA hanno continuato ad essere agguerriti, tra questi, i Miami Heat in casa hanno ribaltato con successo 15 punti e sconfitto i Milwaukee Bucks 119-114, portando il punteggio totale a 3-1 e vincendo il match point della serie. . In questa campagna, “Antetokounmpo” Antetokounmpo, infortunato per due partite, è tornato e ha segnato 26 punti, 10 rimbalzi e 13 assist, mentre Butler ha segnato un record in carriera ai playoff di 56 punti e 9 rimbalzi.Acquista le Canotte NBA Replica nel nostro store www.canottenbareplica2023.com, tifa per la tua squadra del cuore, tifa per i playoff insieme!

In questo gioco, Matthews dei Bucks e Oladipo e Hiro degli Heat non hanno potuto giocare. Dopo l’apertura, i Bucks hanno iniziato con uno scatto di 7-0, in cui Antetokounmpo ha contribuito con 4 punti. L’amore ha posto fine alla siccità del punteggio del caldo con 3 punti, Antetokounmpo ha segnato 2 + 1 e Allen ha segnato 5 punti di fila, aiutando i Bucks ad espandere la differenza di punti a più di 10 punti. Quindi Butler ha iniziato la modalità playoff, segnando 20 punti consecutivi da solo, diventando il quinto giocatore a segnare 20 punti consecutivi per la squadra nei playoff in 25 anni. Il “duro” Butler, che da solo ha provocato tutte le infrazioni degli Heat, ha giocato 12 minuti nel primo quarto, realizzando 9 tiri su 10 e realizzando 22 punti. Nelle ultime 4 partite, Butler ha segnato un totale di 66 punti nel primo quarto, stabilendo un record di playoff NBA nelle ultime 25 stagioni. Solo con la sua abilità, gli Heat sono stati in svantaggio per 28-33 nel primo quarto.

Nel secondo quarto, Robinson ha segnato due triple e Antetokounmpo ha subito rimediato con un singolo dopo aver ricevuto il suo secondo fallo. Tuttavia, dopo che Antetokounmpo e Middleton sono usciti dal campo, i Bucks non hanno segnato per quasi 3 minuti. Butler Canotte Miami Heat Replica ha portato la squadra a pareggiare il punteggio a 38. Antetokounmpo è riapparso, ha colpito due volte l’interno, Lopez ha fatto un gancio e poi ha fatto una lunga tripla.I Bucks hanno fermato gli Heat con uno scatto di 9-0. Robinson e Vincent hanno fatto tre punti uno dopo l’altro dalla distanza. Lopez ha giocato alto. Ha contribuito con 17 punti in due quarti. Love e Highsmith hanno fatto un altro tre punti. Fortunatamente, Holiday e Daluo hanno continuato a segnare. All’intervallo, i Bucks erano in vantaggio per 57-50.

Canotte Miami Heat Replica

Nel terzo quarto, Middleton ha collaborato con Holiday per iniziare uno scatto di 7-2 per ampliare la differenza di punti a più di 10 punti. Butler ha effettuato un tiro dalla media distanza e Lopez ha effettuato un blocco nella zona di difesa e ha effettuato un’uccisione nella zona d’attacco e ha segnato 2 punti. Butler ha giocato singoli consecutivi come nel primo quarto e ha segnato più di 30 punti. Tuttavia, anche Antetokounmpo e Lopez of the Bucks sono diventati un incubo per gli Heat. Love ha ricevuto il quarto fallo. Controllalo a circa 10 minuti. Daluo ha segnato la sua quarta tripla, ei Bucks hanno completato uno scatto di 7-0 per trasformare il punteggio in 82-68. Da allora, gli Heat, che erano in svantaggio fino a 15 punti, hanno continuato a inseguire punti sotto la guida di Butler. Dopo tre quarti, gli Heat erano in svantaggio per 78-89.

Nell’ultimo quarto, Allen ha segnato una tripla all’inizio e Martin ha risposto rapidamente, e i giocatori di ruolo delle due squadre si sono alternati per inscenare una battaglia a punti. Antetokounmpo ha messo a segno la terza tripla doppia della sua carriera: dopo che Lopez ha realizzato singoli consecutivi all’interno, Butler, che è ricomparso, ha costretto i Bucks a fermarsi forzando l’interno. A 6 minuti dalla fine, Lopez ha segnato dopo un recupero e ha superato i 30 punti, mentre Adebayor ha effettuato un tiro dalla media distanza, mentre Butler ha segnato 42 punti dopo due singoli. Dopo il timeout, Antetokounmpo ha risposto con 2+1, Martin ha fatto una lunga tripla e Holiday ha risposto rapidamente con 3 punti. Butler ha effettuato due tiri liberi e poi ha realizzato una forte tripla, segnando 7 punti di fila e gli Heat erano in vantaggio di 3 punti. Holiday ha commesso un errore, Middleton è stato costretto a guidare la sesta infrazione dopo che Lowry ha rubato e Butler ha effettuato due tiri liberi per suggellare la vittoria. Quando i Bucks hanno segnato tre punti consecutivi, alla fine, i Miami Heat hanno ribaltato con successo 15 punti e sconfitto i Milwaukee Bucks 119-114, portando il punteggio totale a 3-1 e vincendo il match point della serie.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *