I Celtics hanno battuto il Philadelphia 1-1 in totale

Il 4 maggio, ora di Pechino, i playoff NBA della stagione 2022-23 sono continuati ei Celtics si sono seduti a casa per inaugurare Gara 2 delle semifinali della Eastern Conference contro i Philadelphia 76ers. Alla fine della partita, i Celtics hanno battuto i 76ers 121-87, pareggiando la serie sull’1-1.Il gioco NBA non è ancora finito, puoi visitare www.canottenbareplica2023.com, acquistare Canotte NBA Replica 2023 e tifare per la tua squadra preferita!

Recensione del gioco:

In questa campagna, Embiid è tornato dal recupero da un infortunio al ginocchio. All’inizio del primo quarto, Harris ha fatto un jumper e anche Maxi ha segnato una tripla: Philadelphia è stata la prima a rompere la siccità del punteggio. Per i Celtics, Jaylen Brown ha segnato la rete con una tripla, incolpando la squadra di casa. Successivamente, le due parti sono cadute in un lungo tiro alla fune: l’imperatore ha attivato il suo account di attacco personale con un tiro libero e Harden ha segnato una partita sportiva con un salto indietro. Tuttavia, in termini di fluidità offensiva, i 76ers ovviamente non sono bravi come G1. Durante il conto alla rovescia di questo quarto, The Great ha effettuato 2 tiri liberi su 2 e ha anche realizzato un jumper. Anche il tiro da tre punti e il segnale acustico di Smart hanno colpito la rete. Dopo il singolo quarto, i Celtics erano temporaneamente in vantaggio sul 28-22.

Nel secondo quarto, la Green Army ha continuato ad attaccare la posizione di Filadelfia: a 9 minuti e 55 secondi di questo quarto, Brogdon ha effettuato 2 tiri liberi su 2 per falli e la differenza punti è stata ampliata a doppia cifra. Da allora, l’attacco di Filadelfia non è migliorato. Harden Canotte Philadelphia 76ers Replica, che era in uno stato coraggioso in campo, si è sentito freddo in questa campagna e ha segnato 0 su 5 da tre punti nel tempo. Nell’ultima parte di questo quarto, i Celtics hanno sempre mantenuto un vantaggio a doppia cifra: Smart ha effettuato un layup e segnato in doppia cifra, mentre la tripla di White ha dato anche supporto di fuoco alla squadra. L’imperatore ha schiacciato con successo e ha segnato 13 punti nel tempo, inoltre ha inviato 5 blocchi in due quarti, creando un record nella storia della squadra di Filadelfia. Con Harris che saltava in rete, dopo l’intervallo, i 76ers continuavano a restare sotto 49-57.

Canotte Boston Celtics Replica

Cambiando schieramento per combattere ancora, l’offensiva dell’Armata Verde non si è affatto indebolita, d’altra parte a Filadelfia l’imperatore e Harden tacciono completamente. Nell’ultima parte del quarto, i due ruoli secondari di White e Brogdon si sono alzati in piedi e hanno segnato rispettivamente due triple.L’Armata Verde ha scatenato ancora una volta una frenesia offensiva e la differenza di punti è stata ampliata a più di 20 punti. L’attacco dei 76ers è leggermente migliorato, ma ogni volta che segnano subiranno una pioggia più feroce di tre punti dai Celtics per reagire. Entrando nella fase del conto alla rovescia dei tre quarti, Guwei e Brogdon hanno segnato ancora una volta da tre punti e dopo tre quarti i Verdi erano in vantaggio per 92-65.

Alla fine dell’ultimo quarto, i tre punti di Guwei e Brogdon stavano ancora andando a segno, e anche Lowe ha fatto un ribaltamento.La differenza di punti ha superato i 30 punti e la suspense è stata completamente uccisa. Da allora, Philadelphia non ha permesso a Harden, Embiid e altri giocatori principali di apparire sul palco e ha annunciato la loro resa in anticipo. Alla fine, a partita conclusa, i Celtics hanno battuto i 76ers 121-87, pareggiando la serie sull’1-1.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *