Anthony 22 punti, Embiidkong ha segnato 37 punti, Blazers ha battuto 76ers

maglie basket Philadelphia 76ers

Il 5 febbraio, la stagione regolare NBA è continuata ei Blazers hanno battuto i 76ers 121-105 in trasferta. I pionieri Lillard e altri quattro giocatori principali hanno mancato, Anthony ha segnato 22 punti, Trent 24 punti, Kanter 17 punti e 18 rimbalzi. Per i 76ers, Simmons ha mancato, Embiid ha segnato 37 punti, Harris 12 punti, 11 rimbalzi e 5 assist.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.commaglie nba Portland Trail Blazers

Revisione della concorrenza:
Il pioniere Lillard e altri quattro giocatori principali erano assenti per infortunio, solo 9 giocatori della squadra erano in grado di giocare e Anthony era il titolare. Ai 76ers manca anche Simon West.

Dopo che i 76ers hanno aperto la partita, Harris ha preso il comando. Harris ha segnato 6 punti in un tiro improvviso e esterno.I Blazers sono stati tirati dall’esterno da Trent e sono tornati al colore.I 76ers hanno aperto la partita con un vantaggio di 10-5. Ma i Blazers hanno usato un rapido contrattacco per colpire un’ondata di 8-2 per superare il punteggio, fermando i 76ers. Dopo un timeout, Embiid si è infortunato alla caviglia e ha lasciato il campo. Anche Seth Curry ha lasciato il campo infortunato. Nel primo quarto le due squadre si sono battute 28-28.

Nel secondo quarto Embiid è tornato in campo e Seth Curry non è potuto tornare in questa partita. I Blazers hanno trovato un feeling all’esterno, Anfenni Simmons e altri hanno segnato tre punti consecutivi, ei Blazers hanno ripreso il comando. I Blazers eseguono risolutamente un 2-3 uomini sui fianchi contro Embiid in post basso, così Embiid inizia ad attaccare con la palla fuori dalla linea dei tre punti, colpendo consecutivi saltatori di medio raggio e permettendo ai 76ers di mordere il punteggio. Dopo l’intervallo, le due squadre hanno continuato a pareggiare 57-57. Embiid ha segnato 25 punti nel secondo quarto e ha segnato 31 punti nel tempo.

All’inizio del terzo quarto, Trent ha segnato una tripla per continuare il feeling esterno dei Blazers. Kanter ha fatto due rimbalzi offensivi offensivi offensivi a canestro, Anthony ha sparato dall’esterno, i Blazers erano in vantaggio di 15 punti. I 76ers ancora solo Embiid possono segnare per fermare l’emorragia. A metà del terzo quarto, il 76ers Danny Green ha centrato la prima tripla del campo della squadra. In questo momento, i Blazers hanno realizzato 10 su 20 da tre punti. Dopo che Embiid si è riposato, i Blazers sono ripartiti e la differenza tra le due squadre ha raggiunto i 20 punti. Rivers ha sostituito giocatori alla fine della panchina come Isaiah Joe. Dopo tre quarti, i Blazers erano in vantaggio per 95-76.

Nel quarto quarto Embiid è tornato in campo, ha fatto un forte insider per ridurre la differenza punti, ma Anthony ha centrato una tripla dall’esterno e ha contenuto il contropiede dei 76ers. Poi entrambe le parti hanno sostituito i giocatori di riserva. Alla fine, i Blazers hanno sconfitto i 76ers per 121-105 in trasferta.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *