L’NBA è cambiata molto! I Suns usano Paul + Shamet + scelte al draft come merce di scambio per ottenere Bill dai Wizards

Canotte Phoenix Suns Replica

Il 19 giugno, ora di Pechino, secondo quanto riferito dal famoso giornalista NBA Shams, i Suns hanno scambiato Paul, Shamet e le scelte al draft per la superstar Beal dei Wizards. Finora, i Suns hanno formato le superstar dei Big Three di Booker, Bill e Durant, e la forza cartacea della squadra è stata portata al massimo livello.Acquista le maglie replica NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

Poi, anche un altro noto reporter della NBA, Woj, ha confermato che i Suns avevano scambiato Bill dai Wizards, e quest’ultimo ha anche rinunciato al suo diritto di veto sullo scambio. Questo è sufficiente per riflettere la sua forte determinazione a collaborare con Booker e Durant per vincere il campionato, e dimostra anche che il suo desiderio di lasciare i Wizards per competere per il campionato è vero.

Bill ha giocato per questa squadra per 11 anni da quando è stato selezionato dai Wizards come Tanhua Show, e ora, dopo tutto, sceglie ancora di scendere a compromessi per il campionato. Durante questo periodo, ha segnato una media di 22,1 punti, 4,1 rimbalzi e 4,3 assist a partita, è la guardia tiratrice numero uno dell’Est e un raro supercannoniere del campionato.

Sebbene sia stato selezionato per la migliore squadra dell’anno e per la squadra All-Star, non ha alcuna speranza di vincere il campionato nei Wizards e non ha nemmeno raggiunto la fase delle finali della Eastern Conference.Questo lo renderà naturalmente mi sento deluso Dopotutto, la forza diretta della squadra è impossibile supportarli per andare oltre. Ora ha finalmente sognato di entrare a far parte di una squadra forte con la capacità di vincere il campionato.In questo modo, il cuore di Bill è diventato molto coerente con se stesso, e ha anche usato il proprio valore per scambiare alcuni potenti gettoni di scambio per la squadra. Le due parti possono essere descritte come “rottura pacifica”.

Per i Wizards, non solo possono ottenere più scelte al draft in questo accordo, ma possono anche avere due veterani, Paul e Shamet; dopo che il primo si è unito ai Suns, il potere di combattimento della squadra è stato immediatamente promosso al campionato Si può dire che il suo arrivo è indispensabile per il contrattacco del Sole e l’ascesa per diventare una squadra forte nella Western Conference. Nei tre anni in cui ha giocato per questa squadra, ha segnato 15.1 punti di media, 4.4 rimbalzi e 9.5 assist a partita, una superstar a tutto tondo.

Una volta che i Wizards non vorranno centrare i playoff, potranno tagliare Paul e Shamet, così da entrare completamente nella fase di ricostruzione. Ovviamente, se vuoi ancora mantenere la suspense per raggiungere i playoff, puoi ancora usare questi due per formare una combinazione di zona di difesa e portare la squadra a continuare a raggiungere i playoff nella Eastern Conference.

Ovviamente, questo piano commerciale dei pesi massimi sembra essere di maggiore importanza per i Suns. Dopotutto, la formazione di tre super big come Booker, Bill e Durant introdurrà un grande cambiamento nelle transazioni in stile NBA. Si potrebbe pensare che i Suns non abbiano ancora cambiato l’essenza fondamentale, ovvero la mancanza di capacità difensive all’esterno, ma questo accordo non ha risolto il problema principale della squadra.

Canotte Washington Wizards Replica

Ovviamente anche una simile affermazione è ragionevole: dopotutto, i Suns non possono ancora impedire l’offesa dei Nuggets nelle semifinali della Western Conference, ma continuano ad alzare il tetto dell’offesa.

Ma bisogna capire che a volte la migliore difesa è l’attacco, e un attacco senza pari sarà in grado di distruggere completamente la difesa dell’avversario; guarda i Nuggets che possono vincere in questa stagione, puoi capire tutto. Pur massimizzando l’attacco, può anche compensare le carenze sul lato difensivo attraverso piccole riparazioni. L’arrivo di Brown, Pope e Gordon migliorerà notevolmente l’entusiasmo offensivo e difensivo della squadra, che offre anche una prospettiva di rafforzamento per i Suns in futuro.

Tu ed io sappiamo molto bene che dopo aver gestito i contratti di Paul e Shamet, c’è ancora un pezzo grosso nella formazione attuale che non è stato utilizzato, ed è il pick center n. 1 Ayton. La squadra può riutilizzare completamente Landale e Biyombo, e quindi scambiare Ayton con un numero di tiratori di alto livello, in modo da migliorare le capacità difensive e di tiro esterno della squadra, quindi a quale squadra verrà scambiato Ayton?

Dal punto di vista dell’autore, le squadre con ricche risorse alari nel campionato attuale dovrebbero appartenere ai Raptors e ai Nets: la dirigenza dei Suns può chiodare completamente i Siakam o gli Anunoby dei Raptors, oppure possono competere con i Nets. e ha cercato di scambiare Finney-Smith, O’Neal o Bridges e C-Johnson.

Una volta raggiunto uno o due dei due, le capacità offensive e difensive dei Suns saranno completamente sfruttate e la lega non avrà avversari.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *