I Wizards discutono della possibilità di scambiare Bill, Heat e Bucks diventano i principali pretendenti

Secondo un rapporto di Ming Kee Shams del 15 giugno, ora di Pechino, fonti ben informate hanno rivelato che i Wizards hanno iniziato a discutere di trovare una prossima casa per la guardia All-Star Bradley Beal.Acquista le Canotte NBA Replica  dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

Canotte Washington Wizards Replica

Secondo fonti, più team stanno discutendo la possibilità di uno scambio di Bill con i Wizards. Con l’avvicinarsi della bozza di quest’anno e dell’inizio del libero arbitrio, si prevede che le discussioni commerciali su Beal si intensificheranno.

Se i Wizards sono pronti a ricostruire nel prossimo futuro, il team lavorerà con Beal per cercare uno scambio. Per quanto riguarda Beal, aspira a essere un contendente al campionato. Mingji Woj ha rivelato di aver ricevuto un suggerimento secondo cui il campione della Eastern Conference Heat è nella posizione di leader sotto il mestiere di Bill. Shams ha rivelato che i Bucks sono un altro grande corteggiatore.

Il piano attuale degli Heat è quello di inseguire un fuoriclasse quest’estate per giocare al fianco di Jimmy Butler e Bam Adebayo. In questo modo, l’onere di Butler può essere ridotto. “Ho sentito che prima che Irving venisse ceduto a Dallas, gli Heat hanno fatto un’offerta ai Nets”, ha detto Shams. essere uno dei pezzi di scambio. Si prevede che gli Heat adotteranno alcune misure importanti questa estate “.

Durante la bassa stagione dell’anno scorso, Bill e i Wizards hanno firmato un super contratto di 5 anni del valore di 251 milioni di dollari USA.L’importo del contratto si è classificato al secondo posto nella storia, secondo solo a 270 milioni di dollari di 5 anni di Nikola Jokic. Beal, invece, è l’unico giocatore del campionato con veto commerciale.

Da quando è entrato in campionato nel 2012, Bill ha giocato per i Wizards per 11 anni, durante i quali ha guidato la squadra ai playoff 5 volte, ma non ha mai raggiunto le finali della conferenza.

A causa di infortuni e altri fattori nella stagione 22-23, il 29enne Bill ha giocato solo 50 partite di regular season per i Wizards, con una media di 33,5 minuti a partita, cedendo 23,2 punti, 3,9 rimbalzi e 5,4 assist.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *