Gilgeous-Alexander ha stabilito il suo miglior punteggio con 42 punti

maglie nba Oklahoma City Thunder

La guardia canadese Shai Gilgeous-Alexander ha segnato un record in carriera con 42 punti e ha guidato gli Oklahoma City Thunder al campionato, che mercoledì ha sconfitto i San Antonio Spurs 102-99.

Da quando Russell Westbrook ha segnato 42 punti nella sua ultima stagione con la squadra il 20 marzo 2019, Kyrgyz-Alexander è diventato il primo giocatore Thunder a segnare almeno 40 punti nel gioco.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

La guardia titolare di Oklahoma City ha effettuato 13 tiri su 20 dal campo, 11 dei quali 3 su 6 e 11 su 11 tiri liberi, oltre a 8 rimbalzi e 4 assist.

maglie basket Oklahoma City ThunderGilgeous-Alexander è uno dei giocatori con il punteggio più alto nella NBA quando è stato escluso dalla lista 2021 All-Star Game, che si terrà ad Atlanta il 7 marzo dopo l’edizione del fine settimana precedente a causa del coronavirus. La pandemia, il gioco a Indianapolis è stato cancellato.

Il centro dominicano Al Horford ha contribuito con 16 punti, 7 rimbalzi e 7 assist in 30 minuti di gioco, realizzando 7 gol su 16, di cui 2 da tre punti.

Anche un altro giocatore straniero dei Thunder, l’attaccante canadese Luguentz Dort ha segnato 16 punti da titolare e ha ottenuto 4 rimbalzi. Il Dortmund ha rotto il pareggio giocando alle tre e regolando il tempo di scadenza per garantire la vittoria decisiva dei Thunder.

Il playmaker Dejounte Murray ha contribuito con 27 punti, 9 rimbalzi, 6 assist e ha recuperato 2 gol per diventare il leader offensivo degli Spurs (16-12) dopo essere stato ritardato da Coronavirus e Winter Storm di 4 partite. Torna in partita la scorsa settimana con uno speciale registrazione in Texas.

Un altro playmaker, l’Australia, Patty Mills (Patty Mills) ha segnato 15 punti, mentre la guardia Lonnie Walker IV (Lonnie Walker IV) ha segnato 12 punti. A causa dell’accordo di salute e sicurezza Covid-19, i giocatori di San Antonio non partecipano al gioco dal 14 febbraio, ma sono ancora a capo del distretto sud-ovest.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *