Angie: Brown e Tatum non sono ancora perfetti, stanno ancora crescendo

maglie nba Boston Celtics

Il 26 febbraio, ora di Pechino, secondo quanto riportato da ESPN, la recente prestazione dei Boston Celtics(maglie basket Boston Celtics), che a inizio stagione nutrivano grandi speranze, non è stata soddisfacente. Dopo aver perso ieri contro gli Atlanta Hawks, sono giunti alla finale di la Atlantic Division, nona classificata ad est con un record di 15 vittorie e 17 punti.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

“Spero anche di rispondere alla tua domanda, ma ora non ho una risposta”, ha detto Danny Angie, presidente del team Celtics in un’intervista all’inizio di oggi. “Credo nei miei giocatori e amo ciascuno di loro. Persone, loro tutti hanno buone prospettive. Penso solo che la squadra sia in preda al panico in questo momento “.

maglie basket Boston CelticsNella partita di ieri, i Celtics erano in svantaggio di 13 punti nel primo quarto ed erano stati guidati dagli avversari di ben 23 punti alla fine del tempo. Alla fine, hanno lasciato che gli Eagles segnassero 23 da tre punti, stabilendo un record per gli avversari nella storia della Green Army per colpire da tre punti.

“La prossima è la cosa più importante per Jaylen (Brown) e Jason (Tatum)”, ha continuato Angie. “Sono stati protetti prima perché hanno altri giocatori molto bravi intorno a loro mentre crescono., Un veterano, e ha fatto l’Eastern Finali di Conference tre volte in quattro anni. Ma ora la responsabilità ricade su di loro, e loro due sono le stelle. Ora hanno anche un grosso contratto e sono stati selezionati per l’All-Star, quindi tutti iniziano a osservare con un microscopio Le loro prestazioni. ”

“Questo è il mio problema. Amo questi due giovani giocatori della squadra – ha detto Angie -. Ma non sono perfetti. Sono ancora in fase di apprendimento. Anche questo tipo di avversità fa parte della loro crescita … entrambi Responsabili verso te stesso. Stiamo parlando di due bambini che stanno lavorando molto duramente e desiderosi di migliorare. Per loro, questo è un momento molto frustrante “.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *