LaMarcus Aldridge si adatta ai Nets: “Non sono un All-Star qui”

maglie nba San Antonio Spurs

All’inizio di questo mese, i San Antonio Spurs hanno annunciato che si sarebbero separati da LaMarcus Aldridge attraverso un accordo reciproco. La notizia sembrava non avere dove scappare, ma in realtà ci vollero diverse settimane prima che la scissione avvenisse finalmente. Ma quando è arrivata la scadenza della transazione, le due parti hanno concordato un acquisto.

maglie basket San Antonio Spurs
maglie basket San Antonio Spurs

Aldridge ha trovato rapidamente una nuova squadra e parte del motivo per cui si è unito ai Brooklyn Nets è stato il reclutamento di Kevin Durant. Da quando è entrato a far parte del nuovo club, Aldridge ha parlato con i giornalisti per la prima volta martedì e ha condiviso le sue opinioni sulla sua salute e le sue aspettative. Tramite ESPN:
“Non voglio essere un All-Star. Questo non è quello che voglio fare. Voglio solo portare valore, cercare di portare ciò che so fare bene e cercare di aiutare questa squadra a vincere. Non mi preoccupo più di diventare un All-Star. ”
“Voglio dire, se puoi iniziare, inizierai sempre. Penso che chiunque sia competitivo dirà, sì, lo vuole fare e lotterà per questo, quindi farò del mio meglio, spero di poter capire. ”

Anche l’allenatore dei Nets Steve Nash ha elogiato questo, dicendo che era entusiasta della capacità di Aldridge di fare spazio.

Nash ha detto: “Ha la capacità di giocare da tre punti, in modo da poter aprire il campo”. “Sa che questo è un ruolo diverso e una squadra diversa. Spero che sia nel suo modo tradizionale di giocare e nel nostro modo di giocare. Trova un equilibrio naturale tra. ”

Ora è la sua quindicesima stagione e sono passati i giorni migliori di Aldridge, ma se sta ancora facendo una cosa di alto livello in questi giorni, è un duro colpo dal mondo esterno. Negli Spurs, la sua percentuale di tiro da tre punti è del 36%, il che lo rende il miglior tiratore della formazione Nets. Inoltre, per le squadre che mancano di profondità in zona d’attacco, la semplice presenza di Aldridge sarà importante e di solito si affida al reclutamento della G League e ai giocatori con contratto di 10 giorni.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *