Conley: Mitchell è la forza trainante della squadra ed è triste vederlo infortunato

Il 17 aprile, ora di Pechino, secondo i rapporti di ESPN, la star degli maglie basket Utah Jazz Donovan Mitchell ha subito una distorsione alla caviglia nel terzo quarto della partita di oggi e ha persino bisogno del supporto dei suoi compagni di squadra per lasciare il campo per le cure. Tuttavia, la buona notizia è che dopo un esame radiografico preliminare, la caviglia di Mitchell non ha mostrato alcun danno strutturale. Terminerà l’esame MRI e in seguito ulteriori valutazioni e trattamenti.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

“Ovviamente speriamo che questo non sia un grave infortunio”, ha detto l’allenatore del Jazz Quinn Snyder, “ma lo staff medico sta facendo del suo meglio per valutare”.

maglie basket Utah JazzAnche se Mitchell ha mancato quasi due quarti, il Jazz ha comunque battuto gli Indiana Pacers 119-111. Gobert ha dominato l’interno e ha segnato 13 punti e 23 rimbalzi e ha inviato 4 blocchi nel secondo tempo, Bojan Bogdanovic ha segnato 24 punti e Clarkson ha segnato 18 punti dalla panchina.

“È sempre triste vedere il tuo compagno di squadra cadere a causa di un infortunio”, ha detto francamente Mike Conley, che ha contribuito con 10 punti e 10 assist. è stato ferito. Orgoglioso della risposta completa “.

Dopo che Bizeta ha schiacciato nel primo tempo per aiutare i Pacers a centrare uno scatto di 9-0, una volta hanno stabilito un vantaggio per 53-36. Nel primo tempo, i Pacers hanno tirato il 51% e fatto 7 da tre punti.

“Abbiamo continuato a tirare tiri – ha detto Sabonis -. Forse la palla è andata un po ‘di più nel primo tempo, ma è stato soprattutto perché stavamo tirando i tiri”.

Tuttavia, la situazione si è ribaltata nel secondo tempo: nel terzo quarto, il Jazz ha vinto per 13 punti. Clarkson ha portato i Jazz sul 10-0 nel quarto quarto. “I nostri avversari hanno pagato un prezzo sul perimetro nel secondo tempo – ha detto l’allenatore dei Pacers Yorklen.” Non abbiamo esercitato pressioni sugli avversari durante gli schermi difensivi e i cambi di attacco. I tre punti dell’avversario sono stati tiri molto facili e semplici. Hanno troppe opportunità per segnare facilmente. “

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *