Kemba Walker ha mostrato la faccia migliore per battere il sole

maglie nba Boston Celtics

I Celtics hanno sconfitto i Suns 99-86 e sono tornati alla vittoria. La squadra di Brad Stevens ha accorciato la serie di sei vittorie consecutive nella partita di lunedì contro Chicago, e nella visita dell’Arizona al TD Gargen, il loro tour orientale. La terza partita della partita è stata ancora una volta splendida. Phoenix ha vinto le prime due partite a Milwaukee e Philadelphia, ma questa mattina non hanno potuto fare nulla per la migliore versione di Kemba Walker.

maglie basket Boston CelticsIl 32 point guard è pari al suo miglior risultato stagionale e ha dimostrato il suo basket elettrico e dinamico, tante mosse eccezionali lo hanno reso un’icona. Con i rapidi cambiamenti nella sua direzione e ritmo, gli ex Hornets sono diventati un incubo difensivo per Monty Williams, in cui ha trovato abbastanza buchi per sommarsi costantemente. Molti dei suoi canestri sono dopo la penetrazione (due tiri sono 6/6), ma anche i suoi tre punti sono molto buoni, ha ottenuto 5 da 11 gol.

Kemba è quindi riuscito a sopperire all’assenza di Jaylen Brown, impossibilitato a partecipare alla partita a causa di un mal di spalla sinistra, e al brutto tiro notturno di Jayson Tatum, che ha concluso la partita con una pessima prestazione di 3/17 . Tuttavia, l’attaccante è comunque riuscito a ottenere una buona prestazione, perché ha segnato abbastanza tiri liberi per raggiungere 15 punti, e anche afferrando 11 rimbalzi e 6 assist per aumentare altri aspetti.

Per quanto riguarda i Suns, sono il secondo peggior punteggio in questa stagione, battendo i Suns in soli 85 punti su San Antonio sei giorni fa. Nella zona del triplo disastro, la loro percentuale di tiri ha raggiunto il 17,1% (6/35), mentre l’attacco di Devin Booker è stato molto contenuto, quest’ultimo ha mantenuto 15 punti dopo aver tirato solo 13 tiri (terzo dal basso). Nonostante la squadra dell’Arizona sia grigia in generale, Chris Paul è autore di soli 22 punti, 8 assist e 8 rimbalzi.

Tuttavia, Monty Williams (Monty Williams) vuole ancora rimanere positivo e ha sottolineato il vantaggio difensivo della squadra per impedire ai Celtics di raggiungere i 100 punti: “Se mi dicono che avremo 99 anni Lasciando Boston, firmerò. Lui ha confermato che quello che è successo è che non siamo stati in grado di fare una mossa.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *