Marcus Smart (Marcus Smart) ha sospeso una partita perché “minaccia la lingua degli ufficiali di gioco”

L’NBA ha annunciato che la guardia dei Boston Celtics Marcus Smart è stata sospesa per una partita durante e dopo la sua sconfitta all’Oklahoma City Thunder martedì sera.

maglie basket Boston CelticsLo Smart sarà squalificato contro gli Charlotte Hornets mercoledì sera.

Smart ha commesso fallo sul Thunder durante la partita e sembrava avere una lunga e accesa discussione con i funzionari per tutta la partita. Secondo le informazioni diffuse dalla NBA, questo ovviamente continua dopo la partita.

L’allenatore dei Celtics Brad Stevens ha detto di sapere già che Smart è stato sospeso mercoledì alle 17:30. Nello stesso periodo l’NBA ha rilasciato il suo comunicato stampa pubblico.

Qualcuno ha chiesto a Stevens se fosse così insolito che ha scoperto la sospensione così vicino al tempo di gioco e ha detto: “Non lo so. Non voglio essere coinvolto”. Stevens ha anche detto che lo sarà in futuro. Collabora con Smart per risolvere il problema della sospensione delle transazioni.

I Celtics avevano precedentemente teso sul lato sinistro nella partita di domenica contro gli Hornets e precedentemente escluso Kemba Walker. Quando Walker tornerà per finire quella partita, salterà il back-to-back di Boston contro Oklahoma City e Charlotte.

Stevens ha detto che se non ci sono due playmaker iniziali, i Celtics diventeranno “playmaker del comitato” stasera. Rackie Payton Pritchard (Rackie Payton Pritchard) può considerare i fattori in larga misura e può fare la differenza, e anche Tremont Waters (Tremont Waters) può far parte della rotazione di Boston.

Il lato positivo è che i Celtics riporteranno in formazione Jason Tatum e Robert Williams mercoledì. Tatum e Jaylen Brown ed Evan Fournier (e Romeo Langford) possono anche assumersi maggiori responsabilità per l’organizzazione delle partite.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *