I 60 punti tra Bill e Westbrook hanno dato ai Clippers una sconfitta schiacciante senza George

Ancora una volta, la combinazione della guardia Bradley Beal e del playmaker Russell Westbrook ha gettato le basi per i Washington Wizards per battere i Los Angeles Clippers 119-117, che hanno perso per la terza volta consecutiva.

Bill è stato responsabile del punteggio, segnando 33 punti, inclusi 15 tiri e 14 punti, 7 rimbalzi, 3 assist e 2 palle rubate.

Westbrook era di nuovo vicino alla tripla doppia dopo aver contribuito con 27 punti, 11 assist, 9 rimbalzi e 4 gol.

maglie basket Washington Wizards

Westbrook si è classificato al secondo posto nella classifica dei tiri in sospensione nel secondo quarto e al 42 ° posto nella classifica NBA di tutti i tempi di Walt Bellamy. Westbrook ora ha 20.959 punti.

Altri quattro giocatori di Wizards hanno anche vinto vittorie a doppia cifra, tra cui il centro tedesco Moritz Wagner (Moritz Wagner) ha segnato 12 punti, il playmaker brasiliano Raúl Neto (Raúl Neto) ha tirato e aggiunto 11. Come l’attaccante lettone Davis Bertans.

Neto (24 minuti) è uscito dalla panchina, ha tirato 5 su 10 dal campo, inclusa l’unica tripla che abbia mai provato. Ha anche preso rimbalzi, assist, ha afferrato la palla, ha perso un’altra palla e ha commesso un fallo.

La vittoria ha riportato i Wizards (14-20) al campionato di stagione regolare e ha perseguito l’obiettivo di entrare nei playoff alla fine della stagione regolare.

Washington ha vinto 8 delle 11 partite durante le vacanze All-Star.

I Clippers (24-14 anni) hanno perso tre partite consecutive per la prima volta in questa stagione, ma hanno perso quattro partite nella prima partita della Western Conference, quest’ultima occupata dagli Utah Jazz (27-9 anni) e ha vinto il riposo tutto il giorno.

Anche se l’attaccante titolare Kawhi Leonard è stato premiato, quest’ultimo è diventato il capitano con 22 punti, ma non hanno avuto altro attaccante Paul George, che lo ha sentito prima della partita.

Ancora una volta, i Clippers hanno fallito sul punto di decisione, terminando un viaggio di cinque partite, perdendo 1-4.

Il playmaker Patrick Beverley è diventato il secondo marcatore tra sette giocatori a due cifre a due cifre con 17 punti (tre punti su cinque tentativi), inclusi quattro giocatori di riserva.

Uno di questi è il centro croato Ivica Zubac (Ivica Zubac), diventato il miglior giocatore dei Clippers nel gioco interno con 13 punti e 13 rimbalzi in 29 minuti di azione.

Contrariamente alla situazione del centro spagnolo congolese Serge Ibaka, che ha giocato 18 minuti e ha sbagliato due tiri, compresi i tre punti, ma non ha segnato.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *