L’Egitto batte la Costa d’Avorio 5-4 ai rigori

Alle 0:00 del 27 gennaio, ora di Pechino, i quarti di finale della Coppa d’Africa hanno messo in scena una battaglia mirata, Costa d’Avorio contro l’Egitto. Mamush colpisce la traversa e Casey si ritira per infortunio.Ci sono state molte occasioni per entrambe le squadre nel corso della partita, ma nessuna delle due l’ha colta. Al termine dei 120 minuti di gioco, le due squadre sono entrate ai calci di rigore.Il rigore di Bailey è stato parato dal portiere egiziano.Alla fine, l’Egitto 《maglie calcio Egitto | maglie calcio 2022》 ha battuto la Costa d’Avorio 5-4 ai calci di rigore per avanzare.

Al 17′ un tiro dalla distanza della squadra egiziana da fuori area colpisce la traversa.

Al 21′ il tiro di Salah viene spinto fuori dalla traversa dal portiere ivoriano.

Al 25′ la squadra egiziana lancia in contropiede, Kamal è troppo ansioso fuori area di rigore, il tiro dalla distanza è insufficiente e viene trattenuto direttamente dal portiere.

Al 30 ° minuto, Casey si è infortunato in campo e Die lo ha sostituito.

Al 39° minuto un sfregamento in area di rigore di Sangar colpisce la porta e viene parato dal portiere egiziano.

maglie da calcio Egitto

Al 52′ la squadra egiziana contrattacca e minaccia la Costa d’Avorio di colpire la porta, ma è un peccato che il tiro di El Solea sia andato oltre la traversa.

1 minuto dopo la squadra egiziana rimonta, il destro di Elneny sfiora l’autogol ivoriano, fortunatamente il portiere risponde in tempo bloccando la palla.

Al 73′ Trezeguet entra in area di rigore e si spinge fuori da una piccola angolazione.

All’84’ la Costa d’Avorio ha creato confusione davanti alla squadra egiziana, fortunatamente il portiere egiziano ha risolto il pericolo. Tuttavia, sembrava essere infortunato in questa difesa ed è stato sostituito.

Dopo 90 minuti, il gioco è andato ai supplementari.

Al 93′, la squadra egiziana ha realizzato un cross dalla destra, Hegazi ha tirato indietro la palla e Sharif ha portato di testa leggermente più alto. Per afferrare il colpo di testa, anche le labbra di Sharif sono state colpite dal sangue e hanno dovuto essere curate.

Al 98′ il tiro dalla distanza di Zizzo viene parato dal portiere.

Al 105′ un tiro dalla distanza di Sangal da fuori colpisce un angolo morto, ma viene coraggiosamente salvato dal portiere egiziano.

Al 120′ la squadra egiziana spreca l’occasione per fare il tifo, il tiro di Trezeguet è troppo positivo e viene confiscato dal portiere.

Le due squadre sono entrate ai calci di rigore e rispettivamente i primi due rigori. Al terzo rigore, Bailly ha sbagliato un rigore, lasciando la Costa d’Avorio in svantaggio. Dopodiché, entrambe le squadre effettuano regolarmente tiri liberi.Con la decisione finale di Salah, l’Egitto ha eliminato la Costa d’Avorio 5-4 ai calci di rigore ed è passato al turno successivo.navigare www.magliettadacalcio.com Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *