Allegri Jianglang è sfinito, il tridente della Juventus è maltrattato

nuova maglie Juventus

Alle 03:45 del 19 febbraio, ora di Pechino, il 26° turno di Serie A ha avuto l’esordio e ha inaugurato il derby di Torino, ma prima della partita è accaduto un incidente: Rugani si è ritirato per infortunio prima del riscaldamento ed è entrato Luka Pellegrini. First mover.

Nel primo tempo Cuadrado aiuta De Ligt con un colpo di testa per sbloccare il risultato in campo, e la Juventus porta 1-0 all’intervallo; nella ripresa Luka Pellegrini e Dybala si ritirano in successione, Brecano aiuta Belotti a pareggiare, Vlahovic e Morata ha fallito.

Alla fine, Juventus-Torino 1-1, Juventus ancora quarta e Torino ancora decima.

maglie calcio Juventus

La Juventus ha ingaggiato Vlahovic e Zakaria nella finestra invernale e le forze della squadra si sono rafforzate, ma la tattica di Allegri è ancora un pasticcio e la creatività del centrocampo della Juventus è gravemente insufficiente. Questo turno di Serie A ha inaugurato il derby di Torino, De Ligt ha aiutato la Juventus a prendere il comando, Belotti ha pareggiato per Torino, entrambe le squadre hanno preso un punto e la Juventus è stata bloccata per prendere punti.

La Juventus 《maglie calcio Juventus | maglie calcio 2022》 ha mandato in questa stagione il tridente offensivo di Vlahovic + Morata + Dybala, ma il centrocampo è poco creativo, la tattica di Allegri è davvero incomprensibile, ho sempre la sensazione che il più grande difetto della Juventus sia Mister, il set di Allegri non è più adatto al calcio moderno. La tattica del mister è come navigare controcorrente, se non avanzi ti ritiri, Allegri è un allenatore che vive da solo. Dopo che la Juventus ha pareggiato 1-1 con il Torino, aveva solo 3 punti di vantaggio sull’Atlanta in altre 2 partite e il quarto posto della Juventus in campionato ha suonato ancora una volta l’allarme.

Juventus poco creativa, il suo tasso di possesso palla in questa campagna è solo del 45,9%, che non è buono come Torino in trasferta. La Juventus ha in totale 12 tiri, 2 in più del Torino, ma entrambe le squadre hanno 3 tiri in porta, quindi si può dire che l’attacco è molto debole. Dal punto di vista personale, Allegri non basta per guidare il rilancio della Juventus, ai bianconeri serve un allenatore con una tattica moderna, piuttosto che alla cieca XJBT.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *