Arsenal – Lupi 1-0

maglie da calcio Arsenal

Alle 3:45 dell’11 febbraio, ora di Pechino, inizierà il 24° turno della Premier League inglese 2021-2022. L’Arsenal 《maglie calcio Arsenal | maglie calcio 2022》 giocherà contro i Wolves al Molineux Stadium. Nel primo tempo Gabriel ha aperto le marcature. Nel secondo tempo nessuna delle due squadre ottiene risultati: Martinelli riceve due ammonizioni consecutive in soli 30 secondi ed è stato espulso con due ammonizioni e una rossa. Alla fine, l’Arsenal ha battuto i Wolves 1-0 in trasferta e ha vinto la prima vittoria in campionato in quasi tre turni. Alla fine di questo round, l’Arsenal si è classificato quinto in classifica, un punto dietro il West Ham United, quarto.

In questa partita, i principali centrocampisti doppi dell’Arsenal Xhaka e Thomas sono tornati dalla squalifica e un altro centrocampista Elneny era in standby. Il terzino destro Fuan Jianyang è stato colpito da infortuni e ha continuato a saltare la squadra senza entrare in squadra.Cedric ha servito come terzino destro titolare. Sulla linea offensiva sono partiti Saka, Odegaard e Martinelli, Lacazette era in cima alla freccia singola e Smith-Rowe era in standby.

Al 22′ Erdegaard lancia un lancio filtrante dalla destra dell’area d’attacco. Saka si fa avanti fino al triangolo capovolto di destra dell’area di rigore e respinge indietro. Ben White segue e tira al volo la palla, ma la palla viene bloccata dal Giocatori di lupi. Al 24′ Cedric effettua un passaggio in diagonale dalla destra dell’area di rigore, Lacazette aggira il colpo di testa e attacca la porta, ma raggiunge la palla.

Al 27′ Martinelli batte un calcio d’angolo sinistro in area di rigore. I giocatori dei Wolves non calciano lontano. Ben White colpisce di testa dalla sinistra dell’area. Lacazette afferra la palla prima che il portiere Jose Sa si para. Uscendo, Jose Sa è stato buttato a terra nello stesso momento, Gabriel ha pugnalato e segnato davanti alla porta, l’arbitro ha segnalato che il gol era valido e l’Arsenal ha portato 1-0.

Al 33′ il centrocampista di Trincon dribblava il pallone dalla sinistra e veniva scaraventato a terra da Thomas, che l’arbitro mostrava a Thomas un cartellino giallo. Al 36′ Odegaard è stato calciato a terra da Seth dopo aver colpito un pallone dalla sinistra nella zona di difesa e l’arbitro ha mostrato a Seth un cartellino giallo. Al 37′ Semedo effettua un passaggio in diagonale dalla destra della zona d’attacco in area di rigore.Raul Jimenez scuote la testa dal centro e attacca la porta.L’angolo è troppo positivo e la palla viene confiscata dal portiere Ramsdale. Al 42′ Semedo risponde al lungo passaggio di Podense dalla destra dell’area di rigore, che dopo un piccolo aggiustamento calcia rasoterra e la palla finisce leggermente fuori dal palo.

maglie da calcio Arsenal

Al 43′ Erdegao effettua un passaggio diretto dalla parte anteriore dell’area di rigore. Saka spinge la palla sulla destra dell’area di rigore e la colpisce orizzontalmente. Lacazette spinge la palla dal centro. L’angolo era troppo positivo e la palla è stato sequestrato dal portiere. Al 45′ e 2′ Xhaka ha commesso un fallo difensivo sulla sinistra davanti alla propria area di rigore ed è stato ammonito dall’arbitro.I Wolves hanno ottenuto un calcio di punizione. Neves ha preso il rigore e ha attaccato direttamente la porta, e la palla ha mancato la linea di fondo. Dopo l’intervallo, Arsenal temporaneamente 1-0 Wolves.

Cambio di squadra nel secondo tempo. Al 52′ Bodense prende palla da fuori area e, dopo un piccolo aggiustamento, tira un tiro dalla distanza e tira alto. Al 54 ‘, Bodense ha risposto a un cross dei suoi compagni di squadra in cima all’arco in area di rigore, e poi ha tirato al volo, la palla ha colpito Ben White ed è saltata fuori dalla linea di fondo. Al 58′ Thomas prende palla sulla destra dell’area di rigore, fa oscillare l’angolo e poi calcia un tiro, la palla viene bloccata ed esce dalla linea di fondo campo. Al 60’ Lacazette è stato spalato a terra da Neves mentre combatteva dalla sinistra a centrocampo e l’arbitro ha mostrato a Neves un cartellino giallo. Al 61 ‘, Gabriel ha ritardato un calcio di punizione in zona di difesa ed è stato ammonito dall’arbitro.

Al 68′ Smith-Rowe esce dalla panchina per sostituire Odegaard. Al 69′ Martinelli ha deliberatamente bloccato la rapida rimessa in gioco dei Wolves dalla sinistra dell’area d’attacco e ha spinto Podense a terra.L’arbitro ha dato per la prima volta un vantaggio ai Wolves, quindi Martinelli ha rapidamente inseguito e difeso Mettendo a terra Chiquinho, l’arbitro prima ha mostrato un cartellino giallo a Martinelli, poi ha subito aggiunto un secondo cartellino giallo a Martinelli. In soli 30 secondi Martinelli ha ricevuto due falli: cartellini gialli, due gialli e un rosso sono stati espulsi.

Al 71′ i Wolves calciano una punizione dalla destra in area di rigore, Raul Jimenez inserisce la palla in porta e il guardalinee alza la bandierina per segnalare che Raul Jimenez era in fuorigioco e il gol non era valido. Al 72′ Lacazette ha risposto a un passaggio lungo dalla sinistra del centrocampo dei compagni, ha portato la palla davanti al fuorigioco per formare un tiro con una sola mano, quindi è avanzato sul lato sinistro dell’area di rigore e calciato e tirato, la palla ha mancato di poco il secondo palo. All’81’ Nketia esce dalla panchina per sostituire Lacazette. All’83 ‘, Podense ha prelevato un passaggio dalla sinistra in area di rigore e Dengdongker ha colpito di testa un pallonetto dal centro e la palla è stata lanciata oltre la traversa dal portiere Ramsdale.

All’84 ‘Chikinho ha effettuato un passaggio obliquo dalla destra dell’area di rigore e Dengdongker ha portato in alto di testa. Al 90° e 3° minuto Chiquinho effettua un pallone da alta quota dalla destra della zona d’attacco e crossa in area di rigore, Raul Jimenez tira al volo e punzecchiandosi la schiena, e la palla colpisce in alto. A fine partita, Arsenal 1-0 Lupi.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *