Follia Champions League 2-2 Shenfeng “espiazione” dopo Oolong

maglie calcio Ajax

Alle 4 del mattino di Pechino di oggi, nell’andata della finale di Champions League 1/8, il Benfica ha pareggiato 2-2 in casa con l’Ajax (maglie calcio Ajax | maglie calcio 2022). L’attaccante dell’Ajax Allai ha realizzato un autogol e poi ha segnato in questa stagione, diventando il primo giocatore nella storia della Champions League a segnare 11 gol nella sua stagione d’esordio. L’attaccante ucraino Yaremchuk ha fatto una mossa per mostrare il suo amore per la sua patria e dimostrare alla Russia dopo il pareggio del Benfica.

Al 18′ l’Ajax ha aperto le marcature. Mazrawi ha realizzato un cross da destra e Tadic ha effettuato un tiro al volo con il piede destro e la palla è volata nell’angolo in alto a destra della porta.

In 26 minuti, il Benfica ha sfruttato l’autogol di Allai per pareggiare il punteggio. Vertonghen ha spazzato il lato sinistro dell’area di rigore davanti alla porta e Alaikong ha bloccato accidentalmente la palla nella propria porta davanti alla porta.

maglie da calcio Ajax

Ma solo 3 minuti dopo, Allai ha fatto espiazione, e questa volta è stato Vertonghen a fare un grande regalo ad Allai. Nell’intercettare un cross dalla sinistra, Vertonghen blocca a malapena la palla verso la sua porta. Nonostante il portiere abbia salvato la palla, Allai lo ha seguito facilmente e ha segnato. Allai ha segnato 11 gol nelle prime sette partite di Champions League di questa stagione.

A 72 minuti, il Benfica ha inseguito il punteggio fino al pareggio per 2-2. Il tiro di sinistro di Gonzalo Ramos dalla parte alta dell’area di rigore è stato parato dal portiere e Yaremchuk ha seguito con un colpo di testa da distanza ravvicinata per segnare. Dopo aver segnato, Yaremchuk si è tolto la maglia per festeggiare e ha ricevuto un cartellino giallo per questo.

All’interno della maglia, Yaremchuk indossava una maglietta nera con un tridente sul davanti. Questo modello è il logo militare ucraino. L’Ucraina e la Russia si trovano ora in uno stato estremamente ostile e Yaremchuk lo usa per esprimere il suo amore per la madrepatria e manifestare contro la Russia.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *