Inter-Juventus 4-2 torna a vincere dopo 11 anni

maglie_calcio_Inter

Alle 3:00 del 12 maggio, ora di Pechino, è partita la finale di Coppa Italia 2021-2022, con Juventus e Inter in lizza per il campionato. Nel primo tempo Barrera ha segnato da un tiro da fuori area di rigore. Nella seconda metà della partita, Morata sbatte in porta un tiro dalla distanza di Sandro, e Vlahovic ha poi segnato con un solo gol. Punto Lautaro, rigore Calhanoglu. Nei tempi supplementari, De Ligt ha calciato DeVriy in area di rigore, Perisic ha segnato un calcio di rigore e Perisic ha tirato al volo e segnato un gol 2 minuti dopo. Al termine della partita, l’Inter ha sconfitto 4-2 la Juventus e ha vinto nuovamente la Coppa Italia dopo 11 anni!

Le due squadre si sono affrontate 231 volte nella storia, la Juventus ha vinto 107 volte, l’Inter ha vinto 67 volte e le restanti 57 partite sono state pareggiate. In queste 231 partite, la Juventus ha segnato 339 gol e subìto 280 gol. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stata in Serie A nella stagione 2021-2022, quando la Juventus ha perso 1-0 in casa contro l’Inter.

Al 7′ Barrera ha preso palla dalla parte sinistra dell’area di rigore, ha tagliato orizzontalmente verso l’interno di fronte alla difesa, ha tirato un tiro lungo dalla sinistra davanti all’area di rigore, la palla è andata in rete, Inter-Juventus 1-0. Al 13′ Bernardeschi prende palla sulla sinistra vicino al centrocampo, palleggia in avanti ad alta velocità e lancia un calcio dritto a Vlahovic, ma la palla viene intercettata. Al 18′ Dybala calcia una punizione dalla sinistra della zona d’attacco, la punizione viene mandata in area piccola, DeVriy colpisce di testa e il portiere Handanovic recupera il pallone. Al 23′ Dybala riceve un passaggio filtrante di Cuadrado dalla destra dell’area di rigore e tira una raffica, palla che Handanovic sequestra.

Al 24′, Vlahovic ha preso il tappo obliquo di Dybala sul lato sinistro dell’area di rigore, ha tirato al volo la palla e la palla è stata salvata dalla linea di fondo. Al 26′ Cuadrado batte un calcio d’angolo destro, il calcio d’angolo è stato battuto e Handanovic ha confiscato il pallone. Al 32′ la Juventus batte un calcio d’angolo sinistro, Vlahovic di testa in porta e palla bloccata dalla linea di fondo. Al 36′ il tiro dalla distanza di Brozovic dalla fine dell’arco in area di rigore è stato sopra la traversa. Al 41′ la Juventus effettua un aggiustamento per sostituzione, l’infortunato Danilo esce dal campo, gioca Morata. Al 46′ Lautaro crossa dalla destra dell’area di rigore e Palin prende palla.

maglie calcio Inter

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 48′ Vlahovic ha preso il pallone sulla destra dell’area di rigore, ma è caduto a terra dopo uno scontro fisico con l’avversario.L’arbitro non ha assegnato un calcio di rigore.

Al 50′ Sandro effettua un tiro dalla distanza dalla sinistra dell’area di rigore, palla che colpisce Morata e rimbalza in porta Juventus-Inter 1-1.

Al 52′ Vlahovic travolge D’Ambrosio in area di rigore e poi tira al volo, ma palla viene parata dal portiere, Vlahovic effettua un tiro supplementare e la palla finisce in rete, la Juventus supera l’Inter 2-1. Al 55′ Damian tira al volo dalla destra dell’area di rigore, palla parata da Palin. Al 63′ Inter modifica la sostituzione, Dumfries e Correa giocano, Dzeko e Damian vanno a riposo, DiMarco sostituisce D’Ambrosio.

Al 67′ la Juventus effettua un cambio, escono Bernardeschi e Zakaria, giocano Bonucci e Locatelli. Al 72 ‘l’Inter ha ottenuto un calcio d’angolo destro e il calcio d’angolo è stato battuto, senza rappresentare una minaccia. Al 73′ il tiro dalla distanza di Calhanoglu davanti all’area di rigore viene respinto dalla linea di fondo. Al 77′ Bonucci di testa in area piccola di rigore, ma non riesce a raggiungere la palla e perde un’occasione da rete. Al 78′ Lautaro prende palla sulla sinistra dell’area di rigore, Bonucci la calcia a terra e l’arbitro calcia un calcio di rigore.

All’80’ Calhanoglu calcia un rigore e segna nell’angolo in alto a destra della porta, l’Inter <maglie calcio Inter | maglie calcio 2022> pareggia 2-2 Juventus. All’84’ la Juventus effettua un cambio, Chiellini esce e Arthur gioca. Al 91′ l’Inter ha effettuato un aggiustamento per sostituzione, hanno giocato Sanchez e Vidal, hanno giocato Lautaro e Calhanoglu.

Il gioco è andato ai supplementari. Al 92′ Sanchez effettua un tiro dalla distanza dalla sinistra dell’area di rigore e la palla viene confiscata da Palin.

Al 95 ‘, De Ligt ha calciato DeVriy mentre difendeva in area di rigore e l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore sotto il richiamo dell’arbitro del VAR. Al 99′ Perisic calcia un calcio di rigore e tira di destro, il pallone finisce dritto nell’angolo in alto a sinistra della porta Inter-Juventus 3-2.

Al 102′ Perisic tira il pallone dalla sinistra dell’area di rigore e il pallone finisce in porta, Inter-Juventus 4-2. Al 104′ Allegri e Lautaro hanno litigato, e il primo è stato espulso con un cartellino rosso. Al 115′ Cuadrado effettua un passaggio dalla destra dell’area di rigore e la palla viene bloccata dalla linea laterale. Al 116’ l’Inter effettua una sostituzione e si adegua, gioca Bastoni e finisce DiMarco. Al termine della partita, l’Inter ha sconfitto 4-2 la Juventus aggiudicandosi lo scudetto.Non è facile vincere di nuovo il campionato dopo 11 anni, congratulazioni. Naviga su www.magliettadacalcio.com, acquista le maglie dell’Inter e attendi con ansia le prossime partite, che ci riserveranno sorprese inaspettate.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *