Maglia della nuova stagione 22-23 di Arsenal e Real Madrid

Real Madrid e Arsenal hanno lanciato le nuove maglie per la nuova stagione 22/23. I tifosi che non sanno dove acquistarle possono prestare attenzione a www.magliettadacalcio.com e trovare velocemente le maglie attraverso il motore di ricerca. Successivamente, introdurrò sulle maglie calcio Real Madrid e la maglie calcio Arsenal.

Oggi segna il lancio ufficiale della divisa casalinga dell’Inghilterra 2022/23 dell’Arsenal e il ritorno in Europa, già assicurandosi un solido posto in Europa League e potenzialmente giocando una sconfitta contro il Tottenham Champions League. L’ultima giornata dell’attuale Premier League. Per l’esattezza, i Gunners esordiranno nell’ultima partita contro l’Everton all’Emirates Stadium.

Come sempre dal ritorno di Adidas, la maglia fa riferimento alle maglie e agli elementi degli anni ’90, questa volta caratterizzata da un colletto a polo button down con un motivo a fulmini sui revers bianchi che ricorda lo stile 1994/96. Il corpo è rosso come al solito e le maniche bianche sono tagliate da un pannello rosso sotto le ascelle, simile alle maglie del giorno.

maglie da calcio Arsenal

Lo scudo è disponibile nei colori ufficiali e presenta i loghi adidas e sponsor. Il nome del club è visualizzato come un’etichetta di un atleta alto sul retro, in stile per sembrare alla periferia dello stadio. Il colletto riporta anche il nome, così come l’anno di fondazione della squadra.

I recenti campioni della Liga del Real Madrid hanno svelato oggi la loro nuova maglia da casa per la stagione 2022/23 del calcio spagnolo e della UEFA Champions League. Anche se non hanno specificato quando debutteranno in campo, è probabile che vedremo la stagione 2021/22 nella finale di Champions League contro il Liverpool.

maglie da calcio Real Madrid

Celebrando il 120° anniversario del club, la nuova maglia Merengue presenta un design classico con colletto a polo abbottonato, revers e tre spalline che ritornano alle finiture viola. Ulteriori accenti neri lungo i bordi del collo. Il motivo inciso sul tessuto combina ripetutamente il gessato con lo scudo.

Lo stemma del club si estende sul petto nei suoi colori ufficiali e presenta i loghi adidas ed Emirates neri. Ci sono due anni “1902” e “2022” sul colletto. Inoltre, la Player Edition presenterà il suddetto francobollo commemorativo di 120 anni all’interno del collo.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *