Annuncio ufficiale! Westbrook assiste Kakà con 780.000, George accoglie, Ma Jian: è troppo sotto pressione nei Lakers

Canotte Los Angeles Clippers Replica

L’NBA Jazz ha annunciato ufficialmente che la squadra ha ufficialmente tagliato fuori Westbrook, il re della tripla doppia nella storia della NBA. Prima di questo, Jazz, Lakers e Timberwolves hanno concluso un accordo a tre. È solo una questione di tempo. Dopo l’acquisizione con i Jazz, molte squadre erano interessate a Westbrook.Dopo aver riflettuto, ha deciso di unirsi ai Clippers dopo il periodo di chiarimento per assistere Kakà.George ha inviato personalmente un messaggio per dare il benvenuto a Westbrook.La partita NBA non è ancora finita, puoi navigare nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte maglie replica NBA, ti aspettano per essere scoperte!

Secondo l’esperto di stipendi Bobby Marks, quando il Jazz ha acquistato, Westbrook aveva $ 13,2 milioni rimasti nel suo contratto, e questa volta ha firmato con i Clippers, otterrà un contratto di stipendio base da veterano di $ 784.914.Westbrook di 10.000 yuan non va bene, quindi vale sicuramente la pena aspettare Westbrook di 470.000. Questa volta Westbrook che si unisce ai Clippers potrebbe essere il miglior risultato. Uno: i Clippers possono fornire a Westbrook una posizione di partenza, anche se non immediatamente C’è una posizione di partenza, almeno c’è speranza. Dopo aver rinunciato a Reggie, il playmaker della squadra era vacante.L’arrivo di Westbrook ha risolto direttamente i problemi della squadra.Diventerà la posizione numero 1 più affidabile accanto a George e Xiaoka. Westbrook può mettersi alla prova nei Clippers Canotte Los Angeles Clippers Replica e firmare un contratto relativamente buono durante la bassa stagione.

Canotte Los Angeles Clippers

Secondo: i Clippers sono diversi dai Lakers.Anche se le due squadre sono a Los Angeles, rispetto ai Lakers, i Clippers non hanno tanti argomenti, figuriamoci tanta popolarità.Questo permette a Westbrook di giocare tranquillamente senza essere beccato dall’esterno World Interference e, cosa più importante, George e Xiaoka hanno personalità relativamente migliori. Non hanno raggiunto il successo dalla loro combinazione. I due non saranno come James e Big Eyebrow. Sono severi con i loro compagni di squadra. Westbrook non è così sotto pressione in i Clippers , giocando in modo più rilassato, in modo che tu possa giocare meglio con i tuoi punti di forza.

Terzo: i Clippers possono fornire a Westbrook tutto l’aiuto. George è il suo ex compagno di squadra dei Thunder. Puoi farlo da solo, e il proprietario dei Clippers Ballmer è molto bravo. Finché Westbrook può portare popolarità e successo ai Clippers, lì non è affatto un problema con il grosso contratto.

Proprio come hanno detto il commentatore domestico Ma Jian e la leggenda della NBA O’Neal, nei Lakers, Westbrook è sotto troppa pressione.Con James, non ha completato la trascendenza e l’auto-rilascio.Unirsi ai Clippers, la pressione è molto piccola, e gioca con una buona mentalità. Anche lo stato è rilassato. Essendo un giocatore con uno stipendio base, i requisiti non saranno alti come i Lakers. Inoltre, Westbrook è ancora nel fiore degli anni e deve avere l’opportunità di ri- mostrare il suo talento nei Clippers. In attesa del successo di Westbrook nei Clippers.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *