Versailles in stile Mu? La Roma fa esplodere dopo 5 gol in una sola partita

Nel primo turno di Coppa dei Campioni, la Roma ha battuto in casa 5-1 il CSKA Sofia. Dopo l’insediamento di Mourinho, la Roma ha vinto 6 partite consecutive nella partita ufficiale, segnando 19-4. Ma in conferenza stampa dopo la partita Mourinho è stato un po’ Versailles, ha detto che la Roma non è degna del punteggio di 5-1.

“Stasera non abbiamo giocato bene. Sono molto soddisfatto del risultato, ma non della qualità del gioco – ha detto Mourinho – Non abbiamo controllato il diritto di palla, il nostro centrocampo manca di forza e il i terzini non bastano per spingere in avanti. In difesa abbiamo fallito tante volte. Ma Somurodov e Pellegrini sono molto bravi, hanno fatto un buon lavoro sulla stampa alta”.

“Non posso dire che abbiamo giocato male, ma non siamo degni di una vittoria per 5-1”, ha continuato Mourinho, “Per il CSKA Sofia, questo è un risultato un po’ crudele. Siamo degni di vincere perché abbiamo giocato meglio e giocato meglio, ma non ero felice”.

Mourinho ha elogiato l’unità della Roma: “Siamo uniti, tutta la squadra è unita, stiamo creando una squadra vera. Abbiamo detto che siccome contiamo sulla squadra quando vinciamo, aspetteremo quando perderemo. Deve essere più unito . Per la nostra squadra, ora è un momento molto importante”.

La serie di 6 vittorie consecutive è certamente degna di gioia, ma la Roma {maglie calcio Roma} non ha incontrato la prova di un nemico forte. In campionato le tre avversarie della Roma sono Fiorentina, Salernitana e Sassuolo. Nell’ultima stagione Fiorentina e Sassuolo si sono classificate rispettivamente 13° e 8°, mentre la Salnitana è stata promossa. Negli spareggi di Europa League, l’avversario della Roma è la squadra turca del Trabzonspor. E l’avversario della Roma, Sofia CSKA, stasera arriva dal piccolo paese calcistico della Bulgaria.

Anche Mourinho ha ben compreso il contenuto aureo di questa ondata di vittorie: “Ho detto che 5 vittorie consecutive non sono 50 vittorie consecutive. Oggi dirò che 6 vittorie consecutive non sono 60 vittorie consecutive. Se vinciamo, lo farò Dire 7 vittorie consecutive non è 70 vittorie consecutive. Dobbiamo stare calmi. La differenza più grande tra noi e le altre squadre italiane è che hanno più candidati per ogni posizione. Noi no. Ho scherzato con l’assistente a qualche giorno fa e ha detto che dobbiamo andare in chiesa tutti i giorni a pregare che nessuno sia ferito. Abbiamo un tetto, e la stagione è una maratona, dobbiamo gestire tutti i dettagli”.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *