Ashraf batte il Paris Saint-Germain

Come per la partita di domenica contro il Lione, il Paris Saint-Germain ha vinto di nuovo all’ultimo minuto in una straziante finale a Metz. La vittoria del parigino ha beneficiato del brillante gol di Ashraf.Anche il primo tempo è stato in vantaggio per 0-1, confermando l’ottava vittoria consecutiva di Pochettino, che ancora una volta è apparso in un gioco difensivo irregolare, rimanendo Molti dubbi sono stati sollevati.

Non c’è Messi, ma Neymar e Mbappé. In una partita in cui Keller è tornato alla proprietà, il Paris Saint-Germain {maglie calcio Paris Saint-Germain} è caduto in fondo alla partita di Ligue 1 contro il Paris. Questo è un giocattolo rotto lungo fino a 20 minuti. La squadra di Pochettino passa in vantaggio al 4′ e ha un’evidente occasione per penalizzare una squadra cresciuta nel tempo e che prima dell’intervallo ha strappato Kouyaté dal set ball. Pochi istanti dopo, Keylor ha evitato 2-1.In un heads-up con Gueye, Gueye ha miracolosamente demolito l’attico.

I problemi difensivi del Paris Saint-Germain sono rimasti nel secondo tempo, tanto che c’è stato un momento della partita più vicino ai parigini per 2-1 che per 1-2. Costretto a reagire, Pochettino lascia giocare Di Maria, cercando di farlo combaciare di più con Neymar e Mbappé, ma la partita è ancora molto serrata. Bron è stato espulso nei minuti di recupero, Ashraf è stato espulso per tutta la partita, all’ultimo minuto con un punteggio di 1-2 per regalare al Paris Saint-Germain l’ottava vittoria consecutiva in Ligue 1.

Per il resto della giornata, vale la pena sottolineare che la sconfitta del Nizza a Lorient, la vittoria per 3-1 del Lione sul Troyes, o il pareggio del Marsiglia nella visita all’Angers Stadium, hanno permesso agli uomini di Sampaoli di lottare per il vantaggio. in via di vantaggio.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *