Le importazioni parallele del Barcellona sono nel mirino del duo del Manchester City!

Mentre il contratto di Dembele con il Barcellona {maglie calcio FC Barcellona} sta per scadere, il Manchester United e l’agente di Dembele sono stati in contatto. E anche il Manchester City è ansioso di ottenere Dembele e potrebbe aggiungere Sterling all’accordo.

Dopo l’introduzione di Sancho e Varane quest’estate, il ritorno di Ronaldo è ancora più ciliegina sulla torta per il Manchester United.Il Manchester United ha speso 126 milioni di sterline per questi tre, ma se Dembele si rifiuta di rinnovare il suo contratto con il Barcellona, ​​​​può svincolarsi. .

Secondo i resoconti dei media catalani, il Manchester United ha preso in considerazione l’idea di firmare Dembele l’anno scorso, ma attualmente si sta preparando a presentare l’attaccante in un altro modo. Dembele si è trasferito al Barcellona dal Dortmund nel 2017 ed è attualmente l’ultimo anno del suo contratto con il Barcellona.

Quando Dembele è arrivato al Barcellona con una commissione di trasferimento iniziale di £ 96 milioni, la gente aveva grandi speranze per lui: era il secondo giocatore più prezioso al mondo all’epoca, secondo solo a Neymar.

Ma al suo debutto al Getafe per conto del Barcellona si è stirato un tendine del ginocchio ed è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. Da allora, è stato tormentato da infortuni.Naviga regolarmente (magliette calcio)Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Ha iniziato a recuperare la scorsa stagione, ma nella Coppa dei Campioni del 2020 in Francia contro l’Ungheria, si è di nuovo gravemente ferito e un infortunio al ginocchio lo ha costretto a saltare di nuovo per 5 mesi. Questo infortunio ha posto fine alla sua vendita da parte del Barcellona in estate e ha anche fatto considerare la possibilità di rinnovare il suo contratto con Dembele.

Secondo i media catalani, il club non ha ancora rinunciato alla speranza di rinnovare Dembele, ma l’interesse del Manchester United nei suoi confronti potrebbe minare il loro piano di rinnovo del contratto con Dembele.

Si dice che il Manchester United abbia contattato l’agente di Dembele per chiedere del futuro del giocatore.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *