Il 35enne Falcao ha tagliato 3 La Liga consecutive!

All’inizio di settembre, Falcao è tornato alla Liga e si è unito al Vallecano {maglie calcio Rayo Vallecano} a parametro zero. Il 35enne Falcao ha segnato gol dalla panchina nelle prime due partite. E stasera, Falcao ha fatto il primo incontro per segnare un gol. Dopo aver sconfitto 3-1 il Cadice, Vallecano si è classificato quinto nella Liga. Questo cavallo appena promosso divenne un grande cavallo nero a causa di Falcao.

Al 9′ del primo tempo Falcao realizza il primo gol di Vallecano. Dopo aver ricevuto un cross dalla destra, Falcao si spinge in avanti e viene salvato dal portiere, e Alvaro Garcia realizza facilmente un tiro supplementare.

Al 23° minuto, Cadice ha inseguito il punteggio per un pareggio per 1-1. Un calcio di punizione dal lato destro del centrocampista del Cadice è stato inviato in area di rigore, Jonson ha lanciato un colpo di testa in mezzo e Heyoyan ha segnato il gol con un calcio. L’assistente dell’arbitro ha segnalato per la prima volta il fuorigioco e il VAR ha confermato che la palla non era in fuorigioco.

In 44 minuti, Falcao ha completato 3 tagli consecutivi nella Liga. Barrio effettua un cross dalla linea di fondo destro in area di rigore e Falcao si precipita subito in vantaggio. Con un piccolo angolo, Falcao ha segnato con il suo footpad destro. Il 35enne Falcao è davvero piuttosto giovane e ha ancora un indelebile senso del tiratore.

All’87’ Vallecano chiude il punteggio sul 3-1. In cima all’area di rigore, Palazu ha fatto esplodere l’onda del mondo con il piede sinistro, e la palla ha colpito la traversa ed è rimbalzata in rete.

Prima del debutto di Falcao, Vallecano aveva un record di 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte nei primi 4 turni. Dopo aver giocato Falcao, Vallecano ha recentemente conquistato 3 vittorie consecutive. Dopo 7 turni, Vallecano si è classificato quinto con 13 punti, a solo 1 punto dalla zona Champions League. Il Barcellona, ​​con una partita in meno, si è classificato sesto con 12 punti.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *