Ye Qing back! I Gunners hanno viaggiato attraverso 20 anni in un perfetto intervallo

L’Arsenal ha segnato un primo tempo quasi perfetto nel derby del nord di Londra, con gol in contropiede veloci, fluidi e meravigliosi, come se si stesse sognando di tornare all’era della flotta invincibile 20 anni fa. Le eccezionali prestazioni e i numeri dietro il n. 14 Aubameyang, il n. 7 Saka e il n. 10 Smith-Raw ricordano alla gente il vecchio n. 14 Henry, n. 7 Pires e n. 10 Bergkamp? Anche Aubameyang si è inginocchiato e ha festeggiato appassionatamente, rendendo omaggio a Henry sugli spalti.

L’Arsenal, il cui status sta migliorando, è diventato il vincitore del derby: oltre a vincere tre partite consecutive di Premier League, ha anche calciato sul fondo il suo storico rivale Tottenham (tre sconfitte consecutive). Il più grande guadagno di Arteta potrebbe essere la scoperta della migliore combinazione in zona d’attacco: Erdgau era al centro per supportare, Sarkar e Smith-Raw hanno giocato vantaggi in velocità su entrambi i lati e Aubameyang si è precipitato per prendere punti. Questa combinazione è stata lanciata nel primo tempo. Il contrattacco distrusse completamente il nemico nella stessa città.

I tre gol dell’Arsenal (maglie calcio Arsenal) sono tutti classici contropiedi, tranne il terzo gol, frutto dell’abilità personale di Saka, i primi due sono il prodotto di un tacito lavoro di squadra. Il colpo di testa è iniziato con un colpo di testa dalla linea mediana di Ben White. Xhaka ha fatto il marciapiede. Erdgau e Xhaka hanno continuato a dribblare la palla e poi hanno strappato la linea di difesa del Tottenham. Alla fine, Smith Rowe improvvisamente è scoppiato e ha mandato la palla in porta. La visione di passaggio di Saka e l’agile e agile aggiramento di Smith-Raw sono le chiavi per segnare.

La seconda palla è un capolavoro in contropiede, a partire dai due difensori centrali e Tierney che cadono dalla zona di difesa, a Xhaka, Smith-Rowe, Tierney e Aubameyang ininterrotti passaggi di calcio continui, i giocatori del Tottenham erano storditi, e alla fine Aubameyang ha respinto per aprire lo spazio sulla sinistra.Smith-Luo ha spinto la palla direttamente dentro e poi con calma ha respinto e respinto.Naviga regolarmente 【magliette calcio】Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Il n. 7 e il n. 14 hanno lasciato il corridoio della porta? Non è questa la classica modalità di contrattacco di Pires ed Henry in passato? Anche i metodi di corrispondenza sono così simili. In questa partita, Saka e Ronaldo hanno entrambi passato 1 tiro e messo in scena una tempesta giovanile. Aubameyang non solo ha riprodotto il classico goal, ma ha anche imparato le mosse di celebrazione tipiche di Henry, facendo scivolare le ginocchia per guardare i vecchi cannoni sugli spalti. Wang ha reso omaggio e Henry ha anche incoraggiato e ringraziato le giovani generazioni con un applauso.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *