Il Barcellona 1-0 Kiev accoglie la prima vittoria della stagione

Alle 00:45 del 21 ottobre, ora di Pechino, è iniziato il terzo turno del Gruppo E della fase a gironi 21/22 della UEFA Champions League. Al Camp Nou, il Barcellona ha segnato la prima vittoria in Champions League con una vittoria casalinga per 1-0 sulla Dynamo Kyiv. Alba ha aiutato Pique a segnare. Il Barcellona 【maglie calcio FC Barcellona】 si è classificato terzo nel girone con 3 punti e la Dynamo Kyiv era in fondo con 1 punto.
In Champions League le due squadre si sono affrontate 10 volte, con il Barcellona 7 vittorie e 3 sconfitte, da 20 a 13 gol. In casa, il Barcellona ha avuto 4 vittorie e 1 sconfitta, con 11 a 6 gol. Eric Garcia è stato squalificato, Araujo, Dembele, Breiswaite e Pedri tregua per infortunio.

Al 91′ del primo tempo, Alba effettua un passaggio dalla sinistra, e Durst prende un colpo di testa dal centro dell’area di rigore sopra la traversa. Al 18′ Depay crossa dalla destra e Luc De Jong di testa dall’area piccola sigla un colpo di testa e passa in porta. Al 21′ Depay crossa dalla sinistra, Luc De Jong tira dentro l’arco e Bushchahn con un solo palmo alza la palla fuori dalla traversa. In 25 minuti, Depay ha fatto un passaggio d’angolo dalla sinistra e Luc De Jong ha annuito e ha mancato la porta.

Al 35′ Alba effettua un passaggio dalla sinistra, Luc De Jong fa cenno di traghettare la palla, Deste effettua un tiro di destro dalla destra dell’area di rigore e viene parato dal portiere.
Al 36′ Alba effettua un passaggio dalla sinistra e Pique si infila in mezzo all’area riservata e realizza un gol. 1-0, il Barcellona apre le marcature. Pique ha segnato 16 gol nella sua carriera in Champions League, pareggiando con Carlos per il primo gol nella storia dei difensori! Al 44′ Depay effettua un passaggio dall’angolo destro e il colpo di testa di Luc De Jong dalla piccola area di rigore finisce sopra la traversa.
All’inizio del secondo tempo, il Barcellona ha sostituito Mingesa e Luc De Jong con Coutinho e Fati. Al 53′ Fati ha placcato Bushchaan sotto porta, Depay ha fatto un passaggio dalla linea di fondo sul lato destro dell’area di rigore.Fati ha preso la palla con le spalle alla porta e ha calciato la palla fuori dal gancio.Barcellona ha sostituito Garvey con Sergi Roberto, al 70′ il tiro di Zigankov dalla destra dell’area di rigore è stato bloccato da Pique. Dopo 1 minuto, Fati effettua un passaggio dalla destra e Coutinho tira al volo poco sopra la traversa vicino al dischetto del rigore. Il Barcellona ha sostituito Depay con Aguero, e in 77 minuti Coutinho ha tirato l’angolo più lontano dalla sinistra dell’area di rigore e ha calciato leggermente lontano. Al 90′ Frankie De Jong fa uno sgambetto a Vitinho e viene ammonito da un cartellino giallo.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *