Manchester United 0-2 dietro 3-2 inversione Atlanta sale in vetta

Alle 03:00 del 21 ottobre (giovedì), ora di Pechino, il gruppo F della UEFA Champions League 2021-22 ha organizzato un focus match nel terzo turno.Il Manchester United ha affrontato l’Atlanta all’Old Trafford. Il Manchester United è passato sotto 0-2 3-2 e ha ribaltato la vittoria. Nel primo tempo, l’Atalanta è stata guidata da Passalic e Demiral ha segnato 2-0. Nel secondo tempo, Rashford e Maguire hanno segnato e pareggiato. Ronaldo ha segnato due turni consecutivi. Vinci la palla nella partita! Dopo questa partita, il Manchester United si è classificato primo nel girone con 6 punti, Villarreal e Atlanta hanno entrambi segnato 4 punti e il giovane ha segnato 3 punti.
Le due squadre non si erano affrontate nella guerra europea. Il Manchester United 《maglie calcio Manchester United》 ha usato ancora una volta in questa partita la formazione 4231. Ronaldo è balzato in avanti, dietro di lui ci sono Greenwood, B Fee e Rashford, Pogba, Sancho, Cavani e Lingard e altri in panchina.
Al 3′, McTominay è andato dritto, Rashford ha inserito un tiro con una sola mano e ha sbagliato la porta, e anche il guardalinee gli ha segnalato il fuorigioco. Al 4′ Ilicic passa la palla e il tiro di Muriel da 12 yard viene bloccato. Al 10′ Ronaldo passa la palla e il tiro lungo di B Fei viene bloccato.
Al 15′ passa Ilicic, Zampa Costa si inserisce dalla destra e passa in mezzo, Passalic sblocca la rete da distanza ravvicinata, il Manchester United si trova in svantaggio per 0-1.
Al 20 ° minuto, Cristiano Ronaldo ha fatto un cross dalla destra, B Fei ha colpito la palla al centro e l’indifeso Fred ha tirato al volo dalla costola sinistra per 12 yard e Musso ha salvato la linea di fondo. Al 22′ Cristiano Ronaldo ha passato la palla e il tiro di Fee B dalla parte anteriore dell’area di rigore è stato bloccato. Al 25′ B Fei batte un calcio d’angolo alla periferia e il tiro dalla distanza di Rashford viene bloccato. Al 26 ‘, Wan Bi Saka ha passato la palla, Ronaldo ha tirato un piccolo tiro ad angolo di 12 yard dalla costola destra e Musso lo ha lanciato.
Al 29 ‘, Kupmenas ha preso un calcio d’angolo destro, Demiral ha segnato un colpo di testa da 6 yard e il Manchester United è caduto dietro 0-2.Naviga regolarmente {magliette calcio}Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Al 36 ° minuto, B Fei ha passato la palla e Ronaldo ha mancato il gol da 14 yard dopo un buco nell’area di rigore. Al 42′ Kupmenas passa la palla, Muriel tira dal davanti dell’area di rigore e De Gea salva la palla. Al 44 ° minuto, B Fee ha passato la palla e Fred ha dribblato la palla in area di rigore e si è allontanato dal divario per affrontare direttamente il portiere ma ha mancato la porta. Nel primo minuto di recupero, B Fei ha fatto un passaggio lungo e Demiral ha mancato la palla.Rashford ha singolato la sua costola destra e ha tirato da 12 yarde. Alla fine del primo tempo, Manchester United 0-2 Atlanta.
All’inizio del secondo tempo, al 48′, B ha fatto un passaggio meraviglioso e Ronaldo ha fatto un solo tiro, ma il suo tiro da 14 yard è rimbalzato sul petto del portiere e Rashford ha sbagliato il tiro. Al 50 ‘, Rashford ha sbagliato un tiro lungo dopo aver ottenuto la palla di autorizzazione all’esterno.
Al 53′ il centrocampista di Ilicic passa direttamente a Fei B. Fei passa velocemente la palla. Rashford inserisce una costola sinistra con una sola mano e segna un rasoterra da 8 yard. Il Manchester United va dietro 1-2.
Al 55 ‘, Lovato ha buttato dietro Ronaldo e ha ricevuto un cartellino giallo. Ronaldo ha preso un calcio di punizione 25 yarde a destra e ha mancato il gol. Al 57 ‘, Passalic ha tirato da dietro McTominay e ha ricevuto un cartellino giallo. Poi Druen ha atterrato Luke Shaw e ha ricevuto un cartellino giallo. Atlanta 3 cartellini gialli in 3 minuti. Al 58′ Greenwood effettua un cross dalla destra, McTominay afferra un tiro dalla piccola area di rigore prima che la palla colpisca il palo destro. Al 63′ Zapata passa palla, Kupmenas colpisce il difensore con un tiro lungo per rallentare e De Gea prende palla.
Al 64′ B Fei Zhizhi, Ronaldo infila la costola sinistra e tira da 8 metri, Musso salva. Quindi Luke Shaw ha deliberatamente impedito al suo avversario di ricevere un cartellino giallo. Al 71′ Zampa Costa effettua un passaggio lungo, Zapata ferma la palla e tira alle spalle di Lindelof dalle 14 yard. Al 74′ B Fee calcia da destra, colpo di testa di Maguire da 10 metri, Musso salva la palla.
Al 75′ cross da destra di B Fei, il primo punto sembra il colpo di testa di Cavani, l’indifeso Maguire tira al volo di destro da 12 metri, la palla finisce nell’angolino in basso a sinistra e pareggia 2-2. . .
Al 79’ Zapata passa la palla e Kupmenas sbaglia un tiro lungo. All’80 ‘, Cristiano Ronaldo ha passato la palla, il difensore di Atlanta ha fatto un passaggio e ha mancato, B Fei ha tirato 10 metri dalla costola destra e Musso ha salvato. Poi Palomino ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo su Fee B.
All’81 ° minuto, Luke Shaw ha fatto un passaggio dalla sinistra, Ronaldo ha segnato un colpo di testa da 8 metri, la palla è volata nell’angolo in basso a sinistra, il Manchester United ha superato il punteggio di 3-2. Nel recupero, sia Matic che Cavani hanno ricevuto cartellini gialli per ritardi, e infine Manchester United 3-2 Atlanta.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *