Conte solleva le condizioni di Solskjaer al Manchester United

Dopo la cocente sconfitta di domenica all’Old Trafford, lunedì il futuro di Solskjaer sulla panchina del Manchester United si distinguerà, cosa non negoziabile. 0-5 poteva andare peggio (0-4 all’intervallo), ha ottenuto l’approvazione del Liverpool di Klopp, ha installato un allarme in un progetto e ha dovuto lottare a tu per tu con i galli della Premier League dopo un’estate clamorosa . Tuttavia, questo grave errore non è stato puntuale, ma una continuazione della marcia irregolare, che ha reso il norvegese ancora più controverso.

Il giornalista del “The Times” Duncan Castle ha analizzato nel suo podcast “Transfer Window” che se l’impeachment fosse chiaro, sarebbe un potenziale candidato per succedere a Ole. Castle lo sa bene: “Ci sono due candidati (subentrati al Manchester United) che sono arrivati ​​in vetta. Non hanno contratto e possono giocare per il Manchester United 《maglie da calcio Manchester United》 senza compenso economico: uno è Zidane e l’altro è Antonio Conte”. Ogni volta che i tecnici di la squadra ideale barcolla, i francesi e gli italiani sono gli stessi.

Soggetto da definire
Prima che Ancelotti entrasse in scena, quando non era chiara la continuità di Pochettino, Tottenham Hotspur e persino Real Madrid, Conte aveva già fatto un sound per altri progetti come il Paris Saint-Germain. Attualmente sta aspettando la sua occasione e sembra chiaro che la sua prima priorità sia vincere una Champions League contro di lui. A livello nazionale, il suo successo è indiscutibile: Juventus e Inter hanno vinto lo scudetto, il Chelsea ha vinto lo scudetto, ma l’Europa è il suo conto in sospeso.Navigare www.magliettadacalcio.com  Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *