“Nuovo” Kovacic

Più la concorrenza è agguerrita, più è difficile distinguersi. Tuttavia, per quanto riguarda Matteo Kovacic, più giocatori del Chelsea 【maglie da calcio Chelsea】 possono rafforzare il loro centrocampo, meglio e meglio si esibirà l’ex giocatore del Real Madrid. Nonostante abbia giocato ad alto livello nelle ultime due stagioni giocando per i bianchi, Kovacic è diventato uno degli emarginati di Zidane alla fine della stagione 2017/2018 e alla fine è stato ceduto ai Blues per 45 milioni di euro. Ora immerso nella sua quarta stagione da giocatore del Chelsea, il nazionale croato è diventato uno dei centrocampisti più completi sulla scena odierna. Le sue statistiche e le sue partite lo dimostrano.

Contro il Norwich City, questa è l’ultima partita di campionato a cui i londinesi hanno partecipato finora: il Chelsea ha battuto il Canary 7-0 con due assist di Kovacic. In questo modo il croato ha accumulato 5 gol in sole 9 partite di Premier League. Un fatto che potrebbe essere più evidente alla fine della stagione è la prima volta che un centrocampista del Chelsea ha più di 4 assist nella stessa stagione da quando ha giocato per la Dinamo Zagabria nel 2011/2022. Questo è il suo ruolo di calciatore professionista. La seconda stagione 2013/2014 dell’atleta è stata all’Inter, la sua ultima volta in una competizione ufficiale a raggiungere i 4 assist.

Nonostante molti abbiano iniziato con l’alta partecipazione di Mateo Kovacic a causa dei problemi fisici di N’Golo Kanter all’inizio della stagione, la verità è che la posizione del croato su Maurizio Sarri, Frank Lampard e, ora, Thomas Tuchel. In questa stagione, il centrocampista del Chelsea è composto da Mason Mount, Jorginho, i già citati nazionali francesi Kay Haverts, Saul Iggs e Hakim Ziyech, nonché Ruben Loftus- Chick e Ross Barkley si sono formati, e hanno iniziato a essere abbandonati a priori, ma Kovacic aveva quasi tutto quello che suonava con Bruce. Nelle sue 14 partite finora (comprese le finali della Supercoppa Europea), il 27enne centrocampista ha giocato da titolare 13 partite.

Oltre al numero di gol e passaggi nella stagione 2021/2022 che ha eguagliato le sue prime tre stagioni al Chelsea (rispettivamente 2 e 7 stagioni), Mateo Kovacic ha giocato in Thomas Tucci Il ruolo che la squadra di El ha conquistato è dovuto a quello che può contribuire (e fare) ai londinesi in ogni partita, sia in termini di qualità che di condizioni. Oltre alla sua verticalità, capacità di dribbling e ottima maneggevolezza, il croato ha aggiunto un lodevole sforzo difensivo su questo campo. Secondo i rapporti in Inghilterra, Kovacic ha fatto una media di più partite e intercetti a partita (quasi 5 ogni 90 minuti) al Chelsea che mai.

Nonostante il formato Kanter e Jorginho siano stati la coppia preferita degli allenatori tedeschi sin dal suo arrivo, il croato ha sfruttato al meglio la sua opportunità all’inizio della stagione e ha fatto Matteo Kovacs Qi è diventato il centrocampista con il maggior numero di partner di Jorginho. concorrenza. Da quando ha firmato per il Chelsea. L’italiano e il croato si sono sovrapposti 111 volte in campo, e Jorginho e Kanter si sono accumulati 101 volte. Inoltre, dopo Aspilicueta (128 volte), Jorginho è già il secondo giocatore più giocato in tutta la carriera di Kovacic. L’ottimo lavoro del nucleo Blues farà dubitare Thomas Tuchel della struttura a undici quando tutto il suo personale sarà disponibile.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *