Roma rovesciata 2-1 ancora quarta

Alle 2:45 del 28 ottobre, ora di Pechino, nel 10° turno del nuovo campionato di Serie A, la Roma ha battuto in trasferta 2-1 il Cagliari. Nella prima metà della partita, le due squadre hanno passato un pareggio a reti inviolate. Nella ripresa segna Pavoletti, pareggia di testa di Ibanez, e Pellegrini segna direttamente su punizione. In classifica di Serie A, la Roma ha segnato 19 punti in 10 partite e ha continuato a classificarsi quarta in Serie A.

All’8′ dell’apertura il Cagliari avanza in avanti lungo la sinistra, poi sposta il pallone sulla destra a largo raggio, la seconda linea segue Bellanova con un tiro a raffica e la palla colpisce la traversa romana. dalla partita in trasferta. Successivamente, anche Roma 【maglie da calcio Roma】 ottenne diverse opportunità, ma non rappresentò una minaccia. Al 38′ Zaniolo fa fallo e viene ammonito. Al 42′, Mkhitaryan si è infortunato nella battaglia, ma fortunatamente non ci sono stati grossi problemi. Nella prima metà della partita Roma in trasferta e Cagliari hanno pareggiato a reti inviolate, e il punteggio è stato di 0-0.

Al 52′ il Cagliari passa in vantaggio per sbloccare il risultato, 1-0. Il Cagliari avanzò in avanti lungo la sinistra, e poi spedì un passaggio filtrante. Marin ha inviato un cross di grande qualità. Il difensore della Roma Viña è caduto in alto. Dopo che la palla ha colpito Bellanova, è capitato di rimbalzare su Pavo. Davanti a Letty , quest’ultimo ha colpito la palla in rete da distanza ravvicinata. Al 56′ Viña, che ha commesso un errore, è stato subito sostituito dal giovane Afenner.

Al 67′ Castorp effettua un passaggio dalla destra, Pellegrini risponde con un tackle da dietro, la palla colpisce la traversa e la Roma sbaglia la porta. Al 71′ la Roma pareggia, 1-1. La Roma batte un calcio d’angolo dalla destra dell’area di attacco e Ibáñez di testa colpisce di testa. Il portiere salta e cambia direzione al pallone, ma non riesce comunque a impedire che la palla entri in rete. La Roma pareggia con successo il punteggio sul campo via.

Al 78′ la Roma ha superato il punteggio, 2-1. La Roma ha avuto una buona occasione su punizione davanti all’area di rigore: Pellegrini ha colpito la porta direttamente dalla punizione, la palla è andata dritta all’angolo morto della porta, e la frusta del portiere italiano Cranio era fuori portata. Alla fine, con i gol di Ibáñez e Pellegrini, il ribaltamento della Roma ha battuto in trasferta il Cagliari per 2-1, vincendo ancora dopo tre partite.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *