Cristiano Ronaldo è terzultimo di media al Manchester United

Dopo il ritorno al Manchester United, l’efficienza del gol di Ronaldo è stata molto alta, ma i risultati complessivi dei Red Devils non sono stati soddisfacenti. Gary Neville ha più volte sottolineato che Ronaldo non corre abbastanza in campo per fare pressione sui suoi avversari, e le statistiche sembrano dimostrarlo. Secondo le statistiche, il 36enne Cristiano Ronaldo percorre una distanza di 9,3 chilometri per 90 minuti sul campo, classificandosi terzo in fondo alla squadra del Manchester United.

Negli ultimi 6 turni di campionato, il Manchester United 《maglie da calcio Manchester United》 ha vinto solo una partita.I media britannici Sky Sports hanno “dato il polso” al Manchester United. Ritengono che la distanza di corsa insufficiente sia un motivo importante per la scarsa efficacia di combattimento del Manchester United. Le statistiche mostrano che la distanza percorsa dal Manchester United in questa stagione è solo 15a tra le 20 squadre della Premier League, dietro Manchester City, Arsenal, Liverpool e altre squadre. Negli 11 round del campionato, il Manchester United ha corso meno degli avversari in 8 partite e ha corso 22 chilometri in meno degli avversari.

Quindi, quali giocatori stanno trascinando indietro il Manchester United? Sky Sports ha contato la corsa di ogni giocatore del Manchester United.I risultati mostrano che la distanza di corsa di Cavani per 90 minuti è di 11,7 chilometri, la più alta del Manchester United, McTominay, Sancho, B Fee, Marty Qi percorre anche più di 11 chilometri a partita, facendo di lui un lavoratore modello. Rispetto a queste persone, la corsa di Ronaldo è un po’ “malandata”.

Ronaldo ha giocato un totale di 644 minuti in Premier League in questa stagione, con una distanza di corsa totale di 66,2 chilometri e una distanza di corsa di 9,3 chilometri per 90 minuti, classificandosi al terzo posto tra i 18 giocatori del Manchester United nelle statistiche Sky Sports, solo meglio di Maguire e De Gea Gao. Infatti, dei cinque giocatori con meno distanza a partita nel Manchester United, solo Ronaldo è il giocatore di attacco, e gli altri quattro (Varane, Lindelof, Maguire e De Gea) sono tutti dietro.

Naturalmente, la distanza percorsa non riflette appieno il ruolo e l’atteggiamento di un giocatore in campo.Dopotutto, Ronaldo ha anche avuto la capacità di correre selvaggiamente per difendere. Ma come ha detto Neville, finché Ronaldo gioca, la zona d’attacco del Manchester United è destinata ad essere il livello successivo. Come massimizzare l’efficacia di Ronaldo? Questa è una domanda su cui Suo Shuai deve riflettere. Ronaldo sta per avere 37 anni e difficilmente puoi chiedergli di correre come un ragazzo di 20 anni.

Ogni giocatore ha un ruolo diverso in campo. La principale responsabilità di Ronaldo in campo è quella di segnare gol. In questo senso, è impeccabile. In questa stagione, Ronaldo ha giocato 12 volte per il Manchester United e ha segnato 9 gol. È il primo marcatore della squadra. L’ha usato molte volte. La palla ha alleviato la crisi per la squadra e per il Suo Shuai. L’anziano Cristiano Ronaldo si sta rivolgendo a un attaccante opportunista, magari “camminando”, ma quando arriva l’occasione, è abbastanza per ucciderlo.

Il media britannico “Daily Express” ha rivelato ieri una notizia che ha reso un po’ depressi i fan del Manchester United. I media hanno detto che Ronaldo non è disposto a giocare in Europa League. Se il Manchester United non può essere classificato tra i primi quattro del campionato in questa stagione, lascerà la squadra la prossima estate. Tuttavia, l’attendibilità del messaggio deve ancora essere verificata. Quest’estate Ronaldo e il Manchester United hanno firmato un contratto 2+1. Attualmente, il Manchester United è al sesto posto in Premier League.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *