La FIFA spacca il Liverpool

Questa è stata una brutta notizia per Jurgen Klopp quando ha incontrato di nuovo tutti i giocatori dopo una pausa in nazionale. Per il ritorno in Premier League, l’allenatore del Liverpool dovrà fare i conti con almeno tre nuove vittime, in attesa di conoscere la gravità delle sue ferite. E non sono esattamente tre piccole vittime: Andy Robertson, Sadio Mane e Jordan Henderson.

Alla fine è stato confermato che la Scozia, capitano della nazionale, ha dovuto ritirarsi dal grande duello contro la Danimarca (2-0) al 79′ della partita. Robertson si è sentito forare una gamba ed è stato sostituito nella vittoria decisiva della Scozia per assicurarsi un posto nelle prossime qualificazioni ai Mondiali. Le possibili sconfitte su Robertson hanno aperto nuove porte alla posizione di partenza di Costas Tsimikas. Quando il greco ha goduto della fiducia di Klopp nei primi due giorni della Premier League, la sua prestazione è stata molto solida e produttiva.

Inoltre, nelle partite della nazionale in questi giorni, la squadra di Jurgen Klopp ha subito altre due perdite. Da un lato Sadio Mane ha riportato un infortunio alla costola durante il training camp in Senegal, anche se non si prevede che sia grave; mentre Jordan Henderson ha dovuto ritirarsi dagli allenamenti dell’Inghilterra a causa di “infortuni non meglio specificati” ed è rientrato in anticipo al Liverpool. Entrambi si sono uniti a Joe Gomez, che stava già trascinando il piede, il che lo ha reso molto sospettoso di accettare l’Arsenal (maglie da calcio Arsenal) ad Anfield questo sabato pomeriggio.

Sul lato positivo, sì, c’è il nome di Harvey Elliott. Il calciatore 18enne è tornato nella città dello sport per allenarsi dopo due mesi di infortunio alla caviglia nella partita contro il Leeds United, anche se non ha una scadenza immediata per tornare.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *