L’Argentina entra nel Mondiale del Qatar!

Dopo lo 0-0 con il Brasile, l’Argentina {maglie da calcio Argentina} ha aspettato solo mezz’ora prima della notizia della sconfitta per 0-2 del Cile contro l’Ecuador. Dopo che il Cile ha perso, l’Argentina è passata alla Coppa del Mondo 2022 5 round prima del previsto!

Nella classifica sudamericana, il Brasile si è classificato primo con 35 punti in 13 partite e l’Argentina al secondo posto con 29 punti in 13 partite. Tutte le altre squadre hanno giocato 14 partite, l’Ecuador si è classificato terzo con 23 punti, Colombia e Perù al quarto e quinto posto con 17 punti e Cile e Uruguay al sesto o settimo con 16 punti.

Il Sud America ha un totale di 4.5 posti per qualificarsi per la Coppa del Mondo.Attualmente, Colombia e Perù hanno 12 punti in meno dell’Argentina quando non hanno giocato in 4 turni. Nel programma futuro, Colombia e Perù avranno un confronto diretto. Ciò significa anche che anche se l’Argentina perde tutte le partite future, Colombia e Perù non saranno in grado di ottenere 12 punti per pareggiare l’Argentina, quindi l’Argentina ha bloccato il diritto di qualificarsi 5 turni in anticipo.

Nella storia dell’Argentina, questa è la tredicesima volta consecutiva che i Pampas Eagles partecipano alla Coppa del Mondo. In questa Coppa del Mondo, l’Argentina è diventata anche la tredicesima squadra ad avanzare.Naviga regolarmente www.magliettadacalcio.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Squadre qualificate ai Mondiali

Asia: Qatar

Sud America: Brasile, Argentina

Europa: Inghilterra, Svizzera, Germania, Danimarca, Belgio, Francia, Croazia, Spagna, Serbia, Paesi Bassi

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *