Cunha, il fattore sorpresa

In Atlético (maglie da calcio Atletico Madrid) ci sono sempre più problemi legati alle vittime. La squadra di Simeone ha perso Joao Felix nella partita di campionato contro l’Osasuna, problema serio per la partita di Champions di mercoledì. E Griezmann non potrà partecipare alla partita europea contro il Milan. Sono i due giocatori decisivi in ​​attacco, anche se la squadra rojiblanco ha anche una linea di fondo in attacco. Uno dei giocatori che può fare un passo avanti nella prossima partita è l’attaccante brasiliano Matthew Scuna.

A soli 22 anni e il suo contratto è valido fino al 2026, è stato selezionato per rafforzare l’attacco dell’Atletico Madrid. L’impossibilità di succedere a Vlahović ha finalmente portato il brasiliano nella squadra del Real. Ha firmato per l’Atletico Madrid e sapeva che era difficile giocare perché Luis Suarez era uno di loro… se era sano. Ma a lui non importa. Il suo prezzo è di circa 30 milioni di euro.

Cunha non ha quasi tempo di gioco nella squadra di rojiblanco. In otto partite di campionato contro il Levante, ha segnato un gol in 137 minuti, terminato in parità a causa di un calcio di rigore indicato dall’arbitro Gonzalez Fuentes per mano del Lodi. Ma l’attaccante ha mostrato segnali di poter svolgere un ruolo importante nella squadra. Non ha ancora iniziato nessuna partita, ma Qiao Luo sa che può essere la motivazione di cui la squadra ha bisogno ed è assente per infortuni e sanzioni.

Dopo essersi qualificato per la prossima qualificazione ai Mondiali con il Brasile, era di ottimo umore. A Majadahonda, ha lavorato modestamente, aspettando il suo inizio e altri obiettivi a venire. Il calendario non ha dato tregua all’Atlético. Un mese dopo giocherà otto partite (sei in Liga e due in Champions League), e Simeone ha bisogno di ruotare la squadra. E Cunha potrebbe essere il fattore sorpresa per l’Atletico Madrid.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *